Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer (1991)

Koukaku Kidoutai 1.5: Human-Error Processor / 攻殻機動隊1.5HUMAN ERROR PROCESSER

Informazioni

  • Manga: Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer
    • Giapponese Koukaku Kidoutai 1.5: Human-Error Processor
      Kōkaku Kidōtai 1.5: Human-Error Processor
      攻殻機動隊1.5HUMAN ERROR PROCESSER
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 1991 ‑ 15.07.1996
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Masamune SHIROU Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: darkhorse.com
    • Inglese Ghost in the Shell 1.5: Human-Error Processor
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.10.2007
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
    • Italiana Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.12.2005
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
    • Sinonimi: The Ghost in the Shell 1.5 Human-Error Processor

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Klappentext:
Nachdem Major Motoko Kusanagi Sektion 9 verlassen hat, ist die Spezialangriffseinheit rund um Chief Aramaki, Togusa und Batou auf sich allein gestellt. Es warten atemberaubende Fälle auf sie, denn das Cyberverbrechen schläft nicht …

Dieser Band 1.5 komplettiert Masamune Shirous Cyberpunk-Kultserie!
Texto de presentación:
Estas cuatro historias, publicadas por Kodansha entre 1992 y 1995, iban a ser, originalmente, Manmachine Interface, una continuación de Ghost in the Shell justo después de que la sección 9 derrotara al maestro de marionetas. Son diversas historias que profundizan un poco más en el día a día de la sección. Según palabras del propio Shirow, está muy contento con que estas páginas vean la luz, porque después de que Manmachine Interface se centrara en Motoko, le daba pena no poder desarrollar a los otros miembros del grupo. Incluye Fat Cat, Drive Slave, Mines of Mind y Lost Past.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ghost in the Shell 1.5: Human Error Processer» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 8
  • 10
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.42 = 68%Toplist#3054

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.