In Prigione (1998)

Keimusho no Naka / 刑務所の中

Informazioni

  • Manga: In Prigione
    © 2000 Kazuichi Hanawa, Seirin Kogeisha
    • Giapponese Keimusho no Naka
      刑務所の中
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.02.1998 ‑ 25.02.2000
      Volumi / Capitoli: 1 / 12
      Mangaka: Kazuichi HANAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Doing Time
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.05.2004
      Volumi / Capitoli: 1 / 12
    • Italiana In Prigione
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.05.2005
      Volumi / Capitoli: 1 / 12
      Publisher: Coconino Press
    • Sinonimi: In the Prison

Descrizione

Testo della bandella:

Quest’opera costituisce una notevole testimonianza sui tre anni che l’autore ha passato in una prigione sull’isola di Hokkaido, dove venne incarcerato alla fine del 1994 per detenzione illegale di arma da fuoco. Un’opera dura, a tratti sgradevole, che apre uno squarcio sulla disumana realtà carceraria giapponese.

Blurb:
Up to now Kazuichi Hanawa expressed himself through works of fiction. The fantastic world of tales from the Middle Ages were his favorite setting. A twist of fate caused him to be locked away for three years in jail, which is a very real place. There too this genius conjured his amusement and loneliness through his works. And that is how this exceptional record of life in prison was achieved.
Texto de presentación:
El día 8 de diciembre de 1994 Kazuichi Hanawa fue detenido por la policía de Hokkaido por infringir la ley sobre armas de fuego y fue condenado a una pena de prisión de tres años. Hasta ahora diferentes personas han escrito varios tipos de libros sobre la vida en la cárcel.
La serie de Kazuichi Hanawa es única porque es ajena a lo que denuncian los demás. Lo que podemos ver aquí es el apego a registrar los detalles y una rara confesión sentimental que no es penitencia ni compensación. Así se perfeccionó este registro excepcional.
Esto es algo nuevo hasta ahora en los documentos sobre la cárcel.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «In Prigione»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «In Prigione» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «In Prigione» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «In Prigione» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «In Prigione» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «In Prigione» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.00 = 60%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

  • Avatar: aniSearchleraniSearchler
    Completato

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.