Brynhildr nell'oscurità (2012)

Gokukoku no Brynhildr / 極黒のブリュンヒルデ

Informazioni

  • Manga: Brynhildr nell'oscurità
    © 2012 Lynn Okamoto, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Gokukoku no Brynhildr
      極黒のブリュンヒルデ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.01.2012 ‑ 31.03.2016
      Volumi / Capitoli: 18 / 181
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Lynn OKAMOTO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: tokyopop.de
    • Italiana Brynhildr nell'oscurità
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.11.2014 ‑ 20.12.2018
      Volumi / Capitoli: 18 / 181
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Brynhildr in the Darkness
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.10.2013 ‑ 16.02.2017
      Volumi / Capitoli: 18 / 150
      Publisher: Tokyopop GmbH
    • Sinonimi: Kiwaguro no Brunehilde, Kiwaguro no Brynhildr

Descrizione

Testo della bandella:
“Kuroneko” morì da bambina in un incidente avvenuto a causa di Ryota, che la considerava la sua unica amica. Un giorno una ragazza dall’aspetto assai simile a quello di Kuroneko si trasferisce nella classe del protagonista e lo salva da un incidente…
School boy Ryouta Murakami, who cannot forget his female childhood friend whom he let die in an accident, feeling that he must fulfill their promise of proving the existence of aliens, he has continuously looked up at the sky as a member of the astronomy club. One day, a girl named Neko Kuroha who looks exactly like his childhood friend appears as a transfer student. It turns out that she is a magic-user that has run away from a research lab.
Source: ANN
Klappentext:
Als Kind musste Ryouta mitansehen, wie seine Freundin Kuroneko in den Tod stürzte. Sie wollte ihm unbedingt beweisen, dass es Aliens wirklich gibt. Seither ist auch Ryouta von der Idee außerirdischen Lebens besessen. Als dann in seiner Klasse Kuroha Neko auftaucht, die Kuroneko bis aufs Haar gleicht, aber behauptet, ihn nie zuvor getroffen zu haben, wittert Ryouta ein großes Geheimnis. Was hat das seltsame Mädchen zu verbergen?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Brynhildr nell'oscurità» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Brynhildr nell'oscurità» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Brynhildr nell'oscurità» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Brynhildr nell'oscurità» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 7
  • 7
  • 50
  • 140
  • 89
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.83 = 77%Toplist#371

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.