The Devil's Lost Soul (2010)

Iiki no Ki / 異域之鬼

Informazioni

  • Manga: The Devil's Lost Soul
    © 2010 Kaori Yuki, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Iiki no Ki
      Īki no Ki
      異域之鬼
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.07.2010 ‑ 07.05.2013
      Volumi / Capitoli: 6 / 19
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Kaori YUKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: carlsen.de
    • Inglese Demon from Afar
      Stato: Completato
      Pubblicato: 16.12.2014 ‑ 22.03.2016
      Volumi / Capitoli: 6 / 19
      Publisher: Yen Press, LLC
    • Italiana The Devil's Lost Soul
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.12.2012 ‑ 01.07.2017
      Volumi / Capitoli: 6 / 19
      Publisher: GP Manga, RW Edizioni
    • Sinonimi: Demon from a Foreign Land, Devil of a Foreign Land, Foreign Land of Ogres, Iiki no Oni

Descrizione

Testo della bandella:
Siamo nella capitale imperiale Giapponese del ’ 900. Sorath rimasto orfano a causa di un devastante terremoto viene accolto dal barone Kamichika e cresciuto nella sua dimora, "La residenza dei fiori di sangue". Lí, assieme all’erede del barone, Garan , e alla giovane nobile Kiyora, passa una felice infanzia suggellata da un solenne giuramento di amicizia eterna. Ma l’orizzonte si tinge di nero, in un turbinio di bugie, sentimenti e segreti inconfessabili, cresciuti all’ombra di un demoniaco mistero.
An earthquake destroys the capital of Japan leaving many dead and orphans. One of these orphans is also Sorato, who is taken in by Baron Kamichika half-dead and with amnesia. In the Baron’s estate Sorato meets Garan, the baron’s son, and Kiyora, Garan’s fiancee. The three swear eternal friendship, but hidden desires and secrets put their promise through trials.
Source: ANN
Klappentext:
Ein großes Erdbeben hat ganz Tokyo zerstört. Die Ruinen bergen trotzdem einen Überlebenden! Unter Schutt begraben liegt ein geheimnisvoller Junge – in seiner Handfläche prangt ein schwarzes Tattoo, sein Gesicht verdeckt eine Teufelsmaske. Das Findelkind wächst als Diener und Freund bei seinem Retter Garan auf, dem Spross des ebenso reichen wie skrupellosen Barons Kamichika.
Texte du rabat:
À Tokyo, durant le faste Empire du Japon, Sorath, un orphelin qui a survécu à un tremblement de terre, est recueilli dans la résidence dite de la «fleur de sang» du baron Kamichika. Sorath tisse de puissants liens d’amitié avec Garan, le fils et héritier du baron, et Kiyora, la fiancée de Garan. Ces trois jeunes gens se jureront une amitié éternelle... qui sera bientôt tâchée de sang!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «The Devil's Lost Soul»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «The Devil's Lost Soul» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «The Devil's Lost Soul» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «The Devil's Lost Soul» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «The Devil's Lost Soul» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «The Devil's Lost Soul» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 15
  • 19
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.37 = 67%Toplist#2594

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.