Monster Musume (2012)

Monster Musume no Iru Nichijou / モンスター娘のいる日常

Informazioni

  • Manga: Monster Musume
    © 2012 Takemaru Inui, Tokuma Shoten Publishing Co., Ltd.
    • Giapponese Monster Musume no Iru Nichijou
      Monster Musume no Iru Nichijō
      モンスター娘のいる日常
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 19.03.2012 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 18+ / 80+
      Mangaka: Takemaru INUI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls
      Stato: In corso
      Pubblicato: 15.10.2013 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 16+ / 78+
    • Italiana Monster Musume
      Stato: In corso
      Pubblicato: 26.10.2016 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 18+ / ?
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Daily Life with a Monster Girl, Everyday Monster Girls, Everyday That There Is a Monster Girl, Monster Girl no Iru Nichijou

Descrizione

Testo della bandella:
Chi ha detto che i mostri non possono essere sexy? La vita quotidiana insieme a un nutrito gruppo di bellissime e discinte ragazze può essere durissima… e ancora di più se le ragazze sono mostri mitici tipo centauri, lamie, arpie e donne-ragno! Benvenuti a casa di Kimihito Kurusu, un normale ragazzo giapponese costretto dal suo governo ad accogliere in casa prima una, poi due, poi tre poi sempre più ragazze mostro per uno “scambio culturale” che dovrebbe favorire l’integrazione tra umani e queste creature ma favorirà piuttosto situazioni (molto) piccanti e dispute amorose quando tra le ragazze si scatena la sfida per conquistare il cuore del gentile ma riluttante Kimihito.
A few years ago, animal people were discovered on Earth, and it was decided to integrate them into society. To make this possible, a species exchange programme was established and has since had great success in integrating many species into society.

Kimihito Kurusu, a volunteer in this programme, is assigned to take care of a Lamia (snake woman) named Miia. After living together for some time, Mia falls in love with Kurusu, which in itself is not a bad thing, but there is a rule in the exchange programme that forbids mating between humans and animal people.
Vor einigen Jahren wurden auf der Erde Tiermenschen entdeckt und es wurde beschlossen, diese in das Gesellschaftsleben zu integrieren. Um das zu ermöglichen, wurde ein Spezies-Austauschprogramm gegründet, das seitdem großen Erfolg hatte, viele Spezies in die Gesellschaft zu integrieren.

Kimihito Kurusu ist ein freiwilliger Teilnehmer in diesem Programm, der sich um eine Lamia (Schlangenfrau) mit dem Namen Miia kümmern soll. Nach längerem Zusammenleben verliebt sich Mia in Kurusu, was an sich nichts Schlechtes ist, jedoch gibt es eine Regelung in dem Austauschprogramm, die die Paarung zwischen Menschen und Tiermenschen verbietet.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Monster Musume» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Monster Musume» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Monster Musume» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Monster Musume» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 6
  • 11
  • 56
  • 134
  • 63
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.67 = 73%Toplist#657

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.