Alice in Heartland Anniversary (2010)

Anniversary no Kuni no Alice: Tokeiya / アニバーサリーの国のアリス~時計屋

Informazioni

  • Manga: Alice in Heartland Anniversary
    © 2010 Mamenosuke Fujimaru, Ichijinsha Ltd.
    • Giapponese Anniversary no Kuni no Alice: Tokeiya
      アニバーサリーの国のアリス~時計屋
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.03.2010
      Volumi / Capitoli: 1 / 3
      Publisher: Ichijinsha Ltd.
      Mangaka: Mamenosuke FUJIMARU Illustratore QuinRose Creatore originale
      Adattato da: Videogioco
      Sito web: tokyopop.de
    • Inglese Alice in the Country of Hearts: The Clockmaker's Story
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.08.2013
      Volumi / Capitoli: 1 / 3
    • Italiana Alice in Heartland Anniversary
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.02.2012
      Volumi / Capitoli: 1 / 3
      Publisher: GP Manga

Descrizione

Testo della bandella:
II momento di tornare a casa si fa sempre più vicino e per Alice, che si è trasferita nella torre dell’orologio, dover lasciare Julius diventa sempre più difficile. In un paese non sempre "meraviglioso", continuano le avventure dell’eroina dell’Otome Game più famoso d’Italia, questa volta alle prese con uno struggente sentimento che la lega all’impacciato e tenebroso orologiaio. Un viaggio fra le emozioni più profonde per scoprire nuovi aspetti e nuove relazioni tra i personaggi che avete amato in Alice in Heartland e in My fanatical Rabbit. Uno splendido One Shot imperdibile per tutti i fan della piccola Alice!
Klappentext:
Im Herzland zieht Alice in den Uhrturm zu Julius, dem eigenbrötlerischen Uhrmacher, der von ihr nur verlangt, dass sie ihn nicht bei der Arbeit stört. Schon nach kurzer Zeit gelingt es Alice, mit ihrem Charme auch das Herz dieses schweigsamen Gesellen zu erwärmen. Doch diese Entwicklung gefällt einigen Mitbewohnern des Wunderlandes ganz und gar nicht, die ihre Pläne gefährdet sehen …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Alice in Heartland Anniversary» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Alice in Heartland Anniversary» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Alice in Heartland Anniversary» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Alice in Heartland Anniversary» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 2
  • 3
  • 13
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.48 = 70%Toplist#2872

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.