Ritratto di famiglia con tempesta (2016)

Umi yori mo Mada Fukaku / 海よりもまだ深く

Informazioni

  • Film: Ritratto di famiglia con tempesta
    © 2016 フジテレビジョン バンダイビジュアル AOI Pro. ギャガ
    • Giapponese Umi yori mo Mada Fukaku
      海よりもまだ深く
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.05.2016
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: gaga.ne.jp
    • Inglese After the Storm
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.06.2017
      Publisher: Arrow Films
    • Italiana Ritratto di famiglia con tempesta
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.05.2017
      Publisher: Tucker Film Srl
    • Sinonimi: Even Deeper Than the Sea

Descrizione

Descrizione di Tucker Film:
Ryota, cui presta irresistibile e spavalda goffaggine l’Abe Hiroshi di Thermae Romae, è un loser che sembra uscito dalla penna di Svevo: promessa (non mantenuta) della letteratura, giocatore d’azzardo, investigatore privato per tenersi a galla, ex marito di un’ex moglie che ha esaurito le ingentissime scorte di fiducia, padre maldestro di un bambino che conosce poco, figlio fragile di un’anziana madre amorevolmente rassegnata (Kiki “Signora Toku” Kilin). Basterà una lunga notte di tempesta, con i quattro personaggi obbligati a condividere gli stessi metri quadrati fino all’alba, per attutire gli spigoli del presente e, soprattutto, del futuro?
Ryota Shinoda, ein ehemals preisgekrönter Romanschriftsteller, arbeitet nach langen Jahren der Schaffensblockade nunmehr in einer Detektei, unter anderem um Kindergeld an seine ehemalige Frau bezahlen zu können, die inzwischen in einer neuen Beziehung lebt. Von seinen regelmäßigen Unterhaltszahlungen hängt auch ab, ob er seinen Sohn einmal im Monat sehen darf oder nicht. Erschwert werden seine Zahlungen dadurch, dass er seine Einkünfte als Detektiv ganz wie sein frisch verstorbener Vater regelmäßig in Sportwetten oder Lotteriescheinen „anlegt“ ‒ und verliert.

Wieder einmal klamm und kurz vor der monatlichen Zahlung stehend, beschließt Ryota, bei seiner Schwester um Geld zu fragen. Diese konfrontiert ihn damit, dass er genau wie ihr verblichener Vater sei und lässt ihn abblitzen. Die letzte Möglichkeit für Ryota ist nun, seine alternde Mutter zu bitten, in die Bresche zu springen ‒ was seine Schwester aber vorausahnt und zumindest vorerst geschickt vereitelt. Während der Taifun Nr. 24 über Japan tobt, ist die ehemalige Familie noch einmal unter einem Dach versammelt und in dieser Nacht werden die Weichen für die Zukunft gestellt …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Film sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Film «Ritratto di famiglia con tempesta», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (48 Screenshot)

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Film «Ritratto di famiglia con tempesta» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Ritratto di famiglia con tempesta» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ritratto di famiglia con tempesta» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Ritratto di famiglia con tempesta» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ritratto di famiglia con tempesta» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 2
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.00 = 80%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

  • Avatar: Ash-BAsh-B
    Completato
  • Avatar: aniSearchlerAnonimo
    Completato

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.