Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma (2010)

Di Renjie: Tong Tiandi Guo / 狄仁傑之通天帝國

Informazioni

  • Film: Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma
    • Cina Di Renjie: Tong Tiandi Guo
      Di Ren Jie: Tong Tian Di Guo
      狄仁傑之通天帝國
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.09.2010
    • Inglese Detective Dee: Mystery of the Phantom Flame
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.06.2011
    • Italiana Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.08.2011
      Publisher: Tucker Film Srl
    • Sinonimi: D-Project, Detective Dee and the Mystery of the Phantom Flame, Di Ren Jie Zhi Tong Tian Di Guo, Di Renjie Zhi Tong Tiandi Guo

Descrizione

Descrizione del distributore italiano:
Nel 689 d.C. grazie alla dinastia Tang la Cina vive un’epoca prosperosa e dinamica. Alla morte dell’imperatore, La reggente Wu Zetian si prepara a essere incoronata come prima sovrana nella storia del Paese, mentre membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei. A complicare la crisi, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente gli uomini a lei più vicini e fedeli. Per rivolvere il caso, La reggente Wu chiama il famigerato Detective Dee, un dissidente che l’ha sfidata alcuni anni prima e che lei stessa aveva mandato in esilio e condannato ai lavori forzati.
Covertext:
China im 6. Jahrhundert. Die offizielle Krönung der seit acht Jahren regierenden Kaiserin steht unmittelbar bevor, pünktlich dazu soll auch ein gigantisches Denkmal fertig werden. Da versetzen eine Serie rätselhafter Todesfälle, Baupannen und kryptische Prophezeiungen alles in Unruhe. Haben etwa Widerständler ihre Hand im Spiel? Oder leistet der Himmel selbst dem weiblichen Thronfolger Widerstand? Detective Dee, seit acht Jahren wegen Rebellion im Gefängnis, soll die Sache untersuchen. Und Dee kommt zu aufregenden Erkenntnissen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (0 Screenshot)

A volte uno screenshot vale più di mille parole e può essere un fattore immensamente influente nel decidere se un programma piace o no. Possiedi il Film «Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma»? Se è così, sentiti libero di aggiungere un paio di screenshot adatti al nostro database tramite il nostro formulario d’iscrizione e così supportare aniSearch nell’informare ancora meglio la nostra comunità.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Film «Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Film «Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 0
  • 9
  • 16
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.41 = 68%Toplist#447

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un film che stanno cercando o informare altri su film? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del film qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul film!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.