Miss Kobayashi's Dragon Maid (2017)

Kobayashi-san Chi no Maid Dragon / 小林さんちのメイドラゴン

Informazioni

Descrizione

Kobayashi vive sola nel suo appartamento, fino al giorno che appare dal niente Tooru e le due finiscono per abitare insieme. Tooru guarda le persone dall’alto in basso e li considera esseri minori e sciocchi. Siccome però Kobayashi le ha salvato la vita, Tooru farà di tutto per saldare il suo debito con lei. Per questo supporta Kobayashi in diverse sue attività quotidiane, anche se non sempre va tutto secondo i piani.

«Miss Kobayashi's Dragon Maid» è una commedia slice of life che tratta di un’impiegata che lavora sodo e vive con una ragazza drago.
Kobayashi lives alone in her flat until, one day, Tooru appears out of nowhere, and the two end up living together. Tooru looks down on humans and considers them inferior and foolish beings. However, since Kobayashi saved her life, Tooru will do anything to repay her debt to her. She, therefore, assists Kobayashi with various everyday tasks, even if not everything always goes according to plan.
Kobayashi lebt allein in ihrem Appartement, bis eines Tages Tohru wie aus dem Nichts auftaucht und die beiden schließlich gemeinsam wohnen. Tohru schaut auf Menschen herab und betrachtet sie als minderwertige und törichte Wesen. Da Kobayashi ihr allerdings das Leben gerettet hat, gibt Tohru alles, um ihre Schuld bei dieser zu begleichen. Darum unterstützt sie Kobayashi bei diversen alltäglichen Aufgaben, selbst wenn nicht immer alles nach Plan verläuft.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Citazioni

  • KOBAYASHI

    Strip! Hide them! Hide your breasts and loins! Acting embarressed when you’re stripped is part of proper behavior!

  • KOBAYASHI

    If God exists, then he should try extending my deadline right now!

  • Tooru

    I can be useful! I can turn this entire area into a sea of fire, or curse people to death!

  • Tooru

    Watch out for cars! Kanna, make you sure you don’t destroy them if you run into one.

  • Kanna KAMUI

    I guess power comes at a price in every world.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Miss Kobayashi's Dragon Maid» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Miss Kobayashi's Dragon Maid» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Miss Kobayashi's Dragon Maid» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Miss Kobayashi's Dragon Maid» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 9
  • 22
  • 246
  • 1.104
  • 600
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.94 = 79%Toplist#473

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.