Devilman Crybaby (2018)

Devilman: Crybaby

Informazioni

Descrizione

Akira Fudou è stata informata dal suo migliore amico Ryou Asuka che dei demoni vogliono riconquistare il mondo. Visto che sembra che gli umani non hanno nessuna possibilità di vincere contro questa forza sovrannaturale, Ryou propone di unirsi con un demone. E così Akira diventa Devilman, essere con la forza di un demone ma il cuore di un umano.
Akira Fudou was told by his best friend Ryou Asuka that demons want to take back the world from humans. Since humanity seems to have no chance against this concentrated supernatural force, Ryou proposes to unite with a demon to safe the world. Therefore, Akira becomes Devilman – a man with the strength of a demon but the heart of a human.
Akira Fudou wurde von seinem besten Freund Ryou Asuka darüber aufgeklärt, dass Dämonen die Welt von den Menschen zurückerobern wollen. Da die Menschheit keine Chance gegen diese geballte übernatürliche Kraft zu haben scheint, schlägt Ryou vor, sich mit einem Dämon zu vereinen. So wird Akira zu Devilman, mit der Stärke eines Dämonen, aber dem Herzen eines Menschen.
Akira Fudou a été informé par son meilleur ami Ryou Asuka que les démons veulent reprendre le monde aux humains. Puisque l’humanité ne semble pas avoir de chance contre cette puissante force surnaturelle, Ryou suggère de s’unir à un démon. Ainsi, Akira devient Devilman, avec la force d’un démon mais le cœur d’un humain.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (50 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Devilman Crybaby» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Devilman Crybaby» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Devilman Crybaby» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Devilman Crybaby» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 41
  • 99
  • 223
  • 464
  • 150
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.38 = 68%Toplist#2673

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.