Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo (2017)

Sin: Nanatsu no Taizai: Masani Akuma no Shogyou... / sin 七つの大罪 まさに悪魔の所業...

Informazioni

  • Anime: Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo
         Aiuto
    • Giapponese Sin: Nanatsu no Taizai: Masani Akuma no Shogyou...
      Sin: Nanatsu no Taizai: Masani Akuma no Shogyō...
      sin 七つの大罪 まさに悪魔の所業...
      Tipo: TV-Special, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.05.2017
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Seven Mortal Sins: This Is Indeed the Work of Demons...
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.05.2017
    • Italiana Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.05.2017
      Publisher: Crunchyroll
    • Sinonimi: Seven Mortal Sins Recap, Sin: Nanatsu no Taizai 4.5

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Lucifer, ein stolzer Erzengel, wendet sich von Gott ab und wird von diesem zur Strafe in die tiefsten Ebenen der Hölle verbannt. Ans Kreuz genagelt fällt sie vom Himmel, durchschlägt auf dem Weg ins Exil jedoch zuerst das Dach einer Kirche und begegnet dabei der Oberschülerin Maria, die sich entschließt, Lucifer zu helfen. Als gefallener Engel wird sie in der Hölle von Leviathan empfangen, die Lucifer erklärt, dass ihre Kräfte von den Dämonenherrschern der Unterwelt, den Sieben Todsünden, versiegelt worden sind.

Diese Dämonenherrscher sind Personifikationen der sieben Todsünden: Satan steht für den Zorn, Belphegor für Trägheit, Mammon für Habgier, Beelzebub für Maßlosigkeit, Asmodeus für Wollust sowie die beiden Dämonenkönige Astaroth und Belial, die für Melancholie und Eitelkeit einstehen. Auch Leviathan und Lucifer repräsentieren nun Sünden, nämlich Neid und Hochmut. Ihrer Kräfte beraubt macht sich Lucifer, begleitet von Maria und Leviathan, auf, die Dämonenherrscher zu bekämpfen.

Anmerkung:
Diese Episode fasst die Geschehnisse der ersten vier Folgen von dem Anime »Seven Mortal Sins« zusammen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (18 Screenshot)

Caratteri

Citazioni

  • Mammon

    I’m going to make you pay me back quite a bit of money.

  • Michael

    God does not err.

  • Asmodeus

    Ah, I can’t get enough of everyone’s lewd eyes looking at me.

  • Lucifer

    Pride is specifically pride because it does not yield to others.

  • Leviathan

    You have what Levi wants! I’m jealous of you! I’m envious!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Seven Mortal Sins: È senza dubbio opera del Diavolo» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 10
  • 18
  • 19
  • 12
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.59 = 52%Toplist#8243

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.