Rerided: Derrida, Who Leaps Through Time (2018)

Rerided: Tokigoe no Derrida / RErideD-刻越えのデリダ-

Tedesco Kommentare – Rerided: Derrida, Who Leaps Through Time

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Rerided: Derrida, Who Leaps Through Time», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: Aodhan
VIP
#1
Den Anfang fand ich ja recht interessant, aber später hat mich der Anime nur noch gelangweilt. Die Actionszenen sind alles andere als spektakulär und der Hauptkonflikt leidet unter den viel zu oberflächlichen Figuren. Die Hälfte der Charaktere hätte vermutlich gestrichen werden können und die ganze Zeitreisethematik am besten gleich mit. Das ist wieder einer von diesen Animes, die zu viel auf einmal sein wollen. Mir kommt es jedenfalls so vor, als ob der Staff einfach ein paar Ideen hatte und die wurden dann auf die Schnelle zusammengeschrieben und auf eine durchdachte Handlung wurde gepfiffen.
Ultima modifica del post risale al 28.11.2018 22:56.
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×2
Avatar: aniSearchler
aniSearchler
#2
Das einzige was mir an diese Serie gefallen hat waren die 3 Gemälde von Y.Abe am Ende jeder Folge. Ich wünschte es wären noch mehr. Den die Charactere der Serie haben nichts mit dem Stil von Abe zu tun. Die Charaktere aus Lain, Haibane Renmei und Texhnolyze bleiben viel treuer
Schlechte Serie wenn man bedenkt dass ausser Abe auch der Regisseur von Steins Gate teilnahm. Alles ging sehr eilig.

Ich hoffte seit Jahren für eine Adaptierung von Despera aber da sie annuliert war, es scheint sie umsetzten die Fassung an Rerided.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×2
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 4
  • 21
  • 66
  • 33
  • 9
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.97 = 59%Toplist#5334

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.