Harukana Receive (2018)

はるかなレシーブ

Tedesco Episode 5 – Harukana Receive

Assicurati di non spoilerare nulla di ciò che accade dopo l’episodio specifico del Anime «Harukana Receive» che hai selezionato. A parte questo, sei libero di parlare di tutto ciò che è successo fino a questo episodio specifico.
  •  

Ti è piaciuto l’episodio 5?

Partecipanti: 1
  • Capolavoro
  • 0%
  • Eccellente
  • 100% (1)
  • Mediocre
  • 0%
  • Debole
  • 0%
  • Disastroso
  • 0%
Avatar: SimSim#1
Auch wenn ich hier mit minimalen Erwartungen hineingegangen bin, bin ich froh sagen zu können, dass Harukana Receive eine meiner Lieblingsserien der Season ist. Ich würde sogar sagen in den Top3 hinter Steins;Gate 0 und Hanebado.
Der Anime macht alles richtig und die Charaktere haben eine sehr gute Dynamik (und noch eine Prise Yuri).
Die Handlung ist um die Freundschaft von Kanata und Haruka gestrickt, daher erwarte ich keine plötzlichen Wendungen, sondern ich will eine Geschichte, in der unsere Protagonisten ihre Fähigkeiten festigen und ihre Beziehung vertiefen.
Auch diese Episode war wieder was ich wollte, und hat uns ein paar sehr schöne Momente zwischen den Charakteren gegeben. Ich mochte vor allem die Szene am Anfang, als die beiden Teams nebeneinander stehen und ihre Rivalität klarmachen, was dann von Kanata mit den Seitenstich beendet wird.
Das Spiel an sich war auch schön gemacht, die Choreographie reicht zwar nicht an Hanebado, aber der ST war super. Einer meiner Lieblingssoundtracks zurzeit.
Ja wenn der Anime so weitermacht wird er mit Sicherheit absolut hervorragend.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 18
  • 116
  • 183
  • 40
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.45 = 69%Toplist#2311

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.