Maerchen Maedchen (2018)

Märchen Mädchen / メルヘン・メドヘン

Tedesco Episode 2 – Märchen Mädchen

Assicurati di non spoilerare nulla di ciò che accade dopo l’episodio specifico del Anime «Maerchen Maedchen» che hai selezionato. A parte questo, sei libero di parlare di tutto ciò che è successo fino a questo episodio specifico.
  •  

Ti è piaciuto l’episodio 2?

Partecipanti: 1
  • Capolavoro
  • 0%
  • Eccellente
  • 0%
  • Mediocre
  • 0%
  • Debole
  • 100% (1)
  • Disastroso
  • 0%
Avatar: Aodhan
VIP
#1
Es dauert bestimmt nicht mehr lange, bis die beiden heiraten! Das wird dann wohl wirklich der Pseudo-Yuri-Anime der Saison. Vielleicht spielen die Kämpfe sogar eine größere Rolle (was ich besser fände als Alltagsleben auf der Zauberschule), in der nächsten Episode soll ja schon diese "Hexennacht" anfangen.

    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
Avatar: AlainJohns#2
Ähnlich gut wie Episode 1, nur etwas kitschiger, aber darauf wird man sich wohl bei der gesamten Serie einstellen müssen. Finde Hazuki und Shizuka aber trotzdem sehr sympathisch, nur bei dem kleineren Medohen, dass sich zu ihnen gesetzt hat, bin ich etwas skeptisch. Die nächste Episode mit der Walpurgis- äh Hexennacht wird dann wohl wegweisend sein.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
Avatar: aniSearchler
aniSearchler
#3
Das Opening ist ja wirklich nur eine Clipshow mit ein paar Effekten. Der Inhalt der eigentlichen Folge hätte man auch in weniger Zeit unterbringen können. Ist mir zu wenig bisher.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 9
  • 47
  • 66
  • 38
  • 13
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.77 = 55%Toplist#6694

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.