Kakuriyo: Bed & Breakfast for Spirits (2018)

Kakuriyo no Yadomeshi / かくりよの宿飯

Tedesco Kommentare – Kakuriyo: Bed & Breakfast for Spirits

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Kakuriyo: Bed & Breakfast for Spirits», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: Aodhan
VIP
#1
Ich hab den Anime gerne geschaut. Aoi ist eine sympathische Heldin, die meisten anderen Figuren gefallen mir auch und ich mag Geschichten mit Youkai sowieso. Es gibt nur zwei Haken, die einer höheren Bewertung im Weg stehen. Haken Nr. 1: Die Geschichten am Anfang (der Anime ist da noch recht episodisch) sind nicht ganz so gut, wäre der Anime die ganze Zeit so gewesen, wie im letzten Arc, hätte er mir deutlich besser gefallen. Haken Nr. 2: Oodanna. Irgendwie finde ich ihn unsympathisch.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
Avatar: Faceinsnow#2
5 von 5 🌟
Ich habe mich total in den Anime verliebt. Ich finde alle Charaktere sind auf ihre eigene Art und Weise besonders und die Welt, die im Anime erschaffen wurde, hat mich fasziniert. Ist natürlich alles Geschmacksache.
Was mich am Anfang gewundert hat war Oodannas Persönlichkeitswandel, aber vielleicht erschließt sich das im Laufe der Geschichte noch. Ich würde mich sehr über eine Staffel 2 freuen und brenne darauf die Englische Fortsetzung des Mangas zu lesen.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 9
  • 46
  • 135
  • 62
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.75 = 75%Toplist#1007

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.