Back Street Girls: Gokudols (2018)

バック ストリート ガールズ -ゴクドルズ-

Tedesco Kommentare – Back Street Girls: Gokudols

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Back Street Girls: Gokudols», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: LunaChan#1
Also nach der ersten Episode bin ich ziemlich enttäuscht... Die Prämisse hörte sich unterhaltsam an, aber ein richtiger Anime ist das nicht. Es sind kaum Animationen vorhanden, größtenteils bewegen sich nur die Münder und das wars. Es ist ein bisschen wie ein Manga mit farbigen Seiten und dazu werden die Sprechblasen vorgelesen. Dementsprechend werde ich wohl eher den Manga lesen. Inhaltlich hatte mir die erste Episode nämlich sehr gefallen - nur ist es kein Anime in diesem Sinne für mich.
    • ×3
    • ×0
    • ×0
    • ×1
    • ×0
    • ×1
Avatar: Shihonage#2
LunaChanAlso nach der ersten Episode bin ich ziemlich enttäuscht... Die Prämisse hörte sich unterhaltsam an, aber ein richtiger Anime ist das nicht. Es sind kaum Animationen vorhanden, größtenteils bewegen sich nur die Münder und das wars. Es ist ein bisschen wie ein Manga mit farbigen Seiten und dazu werden die Sprechblasen vorgelesen. Dementsprechend werde ich wohl eher den Manga lesen. Inhaltlich hatte mir die erste Episode nämlich sehr gefallen - nur ist es kein Anime in diesem Sinne für mich.

Ich kann diesem Kommentar leider nur 100% zustimmen.
Unter Anime verstehe ich auch immer noch Animation und die ist hier so mal gar nicht gegeben.
Da kann die Story noch so wie auch immer sein.
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×1
Avatar: Bob Silvernight#3
Eine Komödie die mich höchstens mal zum schmunzeln brachte.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 16
  • 41
  • 141
  • 141
  • 46
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.18 = 64%Toplist#3806

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.