Magatsu Wahrheit (2020)

Magatsu Wahrheit: Zuerst / 禍つヴァールハイト -ZUERST-

Informazioni

Descrizione

Un tempo furono sterminati da mostri una moltitudine di persone del regno della verità. Fu predetto che la «Luce», la catastrofe che ha fatto apparire i mostri, tornerà.

Nel frattempo, due giovani umani, Inumael e Leokadio vivono la loro vita nel regno della verità. Inumael, un ragazzo timido che pensa alla sorella che ha dovuto lasciare indietro, lavora come trasportatore. Mentre Leokadio, un nuovo e ingenuo soldato, sogna del suo futuro nell’esercito. Ben preso il destino dei due viene intrecciato a causa di un traffico d’armi e la storia del regno cambierà drasticamente.
Once countless humans living in the Wahrheit Empire were killed by monsters. The prophecy proclaimed that the “light” – the catastrophe causing the monsters to appear – will return.

Meanwhile, two young people, Inumael and Leocadio, are each on a journey through Wahrheit Empire. Inumael, a shy boy always thinking about the sister he has left behind, is now working as a transporter, while Leocadio, a new and naive soldier, dreams of his future in the military. Soon the fates of the two boys are intertwined by an arms trafficking incident that will drastically change the history of the whole empire.
Einst wurden unzählige Menschen im Reich Wahrheit durch Monster ausgelöscht. Es wurde vorhergesagt, dass das „Licht“, die Katastrophe, die die Monster hervorrief, zurückkehren wird.

Währenddessen gehen zwei junge Menschen, Inumael und Leocadio, ihren Weg im Reich Wahrheit. Inumael, ein schüchterner Junge, der an seine Schwester denkt, die er zurückließ, arbeitet als Transporter, während Leocadio als neuer, naiver Soldat von seiner Zukunft im Militär träumt. Schon bald werden die Schicksale der beiden durch einen Waffenschmuggel verwoben und die Geschichte des Reiches soll sich drastisch ändern.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Magatsu Wahrheit». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (28 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Anime «Magatsu Wahrheit» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Magatsu Wahrheit» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Magatsu Wahrheit» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Magatsu Wahrheit» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Magatsu Wahrheit» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 5
  • 13
  • 46
  • 39
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.06 = 61%Toplist#4672

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.