Rainy Cocoa SideG (2019)

Ame-iro Cocoa: Side G!! / 雨色ココア side G!!

Informazioni

  • Anime: Rainy Cocoa SideG
    © IAM電子出版/チームあめこん
    • Giapponese Ame-iro Cocoa: Side G!!
      雨色ココア side G!!
      Tipo: Serie TV, 12 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.01.2019 ‑ 27.03.2019
      Studio: EMT Squared
      Adattato da: Manga
      Staff: IAM DenshiShuppan (Original Work), Hisashi ISHII (Direction), Eri TOKUGAWA (Character Design)
      Sito web: rainycocoa.jp
    • Inglese Rainy Cocoa SideG
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.01.2019 ‑ 26.03.2019
      Publisher: Crunchyroll
    • Italiana Rainy Cocoa SideG
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.01.2019 ‑ 26.03.2019
      Publisher: Crunchyroll
    • Sinonimi: Rainy Cocoa 5th Season

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Rainy Cocoa SideG» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Rainy Cocoa SideG»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
In the fifth season of “Ame-iro Cocoa”, Youko, the daughter of Kouji Amami, the owner of the Rainy Color Café, takes over his role as serving manager.
In der fünften Staffel von »Ame-iro Cocoa« übernimmt Youko, die Tochter von Kouji Amami, dem Besitzer des Rainy Color Cafés, dessen Rolle als diensttuende Leiterin.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Trailer

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Rainy Cocoa SideG». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (30 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Rainy Cocoa SideG» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Rainy Cocoa SideG» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Rainy Cocoa SideG» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Rainy Cocoa SideG» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 14
  • 19
  • 13
  • 2
  • 2
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.01 = 40%Toplist#11444

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.