Demon Slayer (2019)

Kimetsu no Yaiba / 鬼滅の刃

Tedesco Episode 22 – Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Assicurati di non spoilerare nulla di ciò che accade dopo l’episodio specifico del Anime «Demon Slayer» che hai selezionato. A parte questo, sei libero di parlare di tutto ciò che è successo fino a questo episodio specifico.
  •  

Ti è piaciuto l’episodio 22?

Partecipanti: 3
  • Capolavoro
  • 0%
  • Eccellente
  • 33,3% (1)
  • Mediocre
  • 66,7% (2)
  • Debole
  • 0%
  • Disastroso
  • 0%
Avatar: Nova Lunaris#1
In der Folge passierte tatsächlich herzlich wenig. Man hat nur ein bisschen mitbekommen, wie die Säulen so drauf sind. Ganz ehrlich ich kann die Hälfte von denen nicht leiden.
Was ich auch merkwürdig fand, war das sie sich erst ehrfürchtig vor dem Boss verneigen, aber dann nicht mal seine Entscheidung akzeptieren.
Ganz ehrlich wenn der Typ der gerade Nezuko malträtiert keinen Ärger dafür bekommt, bin ich echt angepisst.
Ich meine er hat einen direkten Befehl missachtet.
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
Avatar: master-kev#2

Sie sind halt misstrauisch... Tausende Menschen wurden von den Teufeln abgeschlachtet und auf einmal kommt da jemand frisch vom Auswahlverfahren und will denen weiß machen, dass der Teufel den er in der Kiste hat ganz lieb ist und niemand etwas tun will. Ich finde die Reaktionen (wenn gleich sie auch von manchen sehr übertrieben waren ) nicht so abwegig. Die müssen sich halt auch alle erstmal richtig kennenlernen, wobei der Typ mit den Narben und der Schlangentyp sicherlich auch in Zukunft ärger machen werden.

    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0

Commenti (1)

Visualizza tutti i commenti
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 9
  • 37
  • 180
  • 1.107
  • 2.085
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.34 = 87%Toplist#33

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.