My Roommate is a Cat (2019)

Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue. / 同居人はひざ、時々、頭のうえ。

Tedesco Kommentare – My Roommate Is a Cat

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «My Roommate is a Cat», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: Conny-chan#1
"My Roomate is a Cat" hat mich von Anfang an blendend Unterhalten. Jede Folge ging mir total Nahe und brachte mich zum Lachen, oder zum Weinen. Manchmal kam es auch vor das ich Lachen musste, und im nächsten Moment musste ich weinen weil es so traurig wurde. Es wird auf unglaublich süße Art und Weise geschildert wie Subaru und Haru ihr gemeinsames Leben meistern. Die Erzählperspektive wechselt im übrigen in jeder Folge zwischen denn beiden, was bestimmte Situationen nocheinmal verdeutlicht, und was denn Lustigkeits- und Süßheitsfaktor angeht noch eine Schippe drauf legt. Die zwei sind einfach Herrlich, Zucker pur! <3 Das Opening und das Ending macht einfach gute Laune, so wie der gesamte Anime es tut. Wer Katzen liebt, der wird diesen Anime suchten!

Ich hoffe auf eine zweite Staffel und das sich ein Publisher bei uns die Disc Lizenz holen wird. Ich würde denn Anime definitiv kaufen!!! Ich Liebe diesen Anime!
Ultima modifica del post risale al 27.03.2019 17:41.
    • ×0
    • ×3
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
Avatar: g.mnc#2
„Nett. Diese Serie war wirklich, wirklich nett.“
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 8
  • 73
  • 293
  • 189
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.96 = 79%Toplist#458

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.