Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi (2016)

暁のヨナ 今日はおやすみ

Informazioni

  • Anime: Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi
    • Giapponese Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi
      Akatsuki no Yona: Kyō wa Oyasumi
      暁のヨナ 今日はおやすみ
      Tipo: Bonus, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.12.2016
      Adattato da: Manga
    • Sinonimi: Akatsuki no Yona OAD, Yona of the Dawn OAD: Good Night for Today

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
This bonus episode follows an incident at the beginning of the 2nd OVA.

After a small party among the companions, Hak puts the drunken Yona to bed, and as she clings to his hand in her sleep, memories of a similar moment rise in him when they were still living at the king’s court. One evening she had asked Hak to come and protect her from the demons of her dreams. Dreams of a disaster that will hopefully never happen …
Diese Bonusfolge knüpft an eine Begebenheit zu Beginn der 2. OVA an.

Nach einer kleinen Feier im Kreise der Gefährten bringt Hak die betrunkene Yona zu Bett, und als sie sich im Schlaf an seine Hand klammert, steigen Erinnerungen an einen ähnlichen Moment in ihm hoch, als sie noch am Hofe des Königs lebten. Da hatte sie Hak eines Abends zu sich bestellt, damit er sie vor den Dämonen ihrer Träume schützen möge. Träume von einem Unglück, das hoffentlich nie eintreten wird …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (6 Screenshot)

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Akatsuki no Yona: Kyou wa Oyasumi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 4
  • 13
  • 23
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.53 = 71%Toplist#2320

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.