22/7 (2020)

Informazioni

Descrizione

In «22/7» Miu Takigawa riceve, un giorno, una lettera che la informa che è stata scelta come partecipante ad un progetto misterioso. Anche se scettica, si reca al posto indicato nella lettera. Lì incontra altre sette ragazze che si trovano lì per lo stesso motivo. Una casa discografica le informa che ha l’intenzione di formare insieme a Miu e le altre ragazze un gruppo di idoli. Diventerà un gruppo di idoli come non ve ne sono mai stati!
In “22/7”, Miu Takigawa receives a letter one day, in which she is told that she has been chosen to participate in a mysterious project. Despite her doubts, she goes to the mentioned place in the letter. There, she meets seven other girls that have been told to come here for the same reason. A record label then tells them that they plan to form a new idol group – with Miu and the other girls as members. They are supposed to become an idol group unlike anything before!
In »22/7« erhält Miu Takigawa eines Tages einen Brief, der sie davon in Kenntnis setzt, dass sie als Teilnehmerin an einem geheimnisvollen Projekt auserwählt wurde. Obwohl sie skeptisch ist, begibt sie sich zu dem im Brief angegebenen Ort. Dort trifft sie auf sieben weitere Mädchen, die aus demselben Grund an denselben Ort gebeten wurden. Eine Plattenfirma eröffnet ihnen dort, dass sie beabsichtigt, mit Miu und den anderen Mädchen als Bandmitgliedern eine neue Idol-Gruppe zu gründen. Es soll eine Idol-Guppe werden, wie es sie zuvor noch nie gegeben hat!
Dans « 22/7 », Miu Takigawa reçoit un jour une lettre l’informant qu’elle a été choisie pour participer à un mystérieux projet. Bien qu’elle soit sceptique, elle se rend à l’endroit indiqué dans la lettre. Elle y rencontre sept autres filles qui ont été invitées au même endroit pour la même raison. Une maison de disques leur annonce alors qu’elle a l’intention de former un nouveau groupe Idol avec Miu et les autres filles comme membres du groupe. Il s’agit d’un groupe d’idoles comme il n’y en a jamais eu auparavant !
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «22/7», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «22/7» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «22/7». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «22/7» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «22/7» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «22/7» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «22/7» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 10
  • 47
  • 59
  • 20
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.38 = 68%Toplist#2769

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.