Bungo and Alchemist: Gears of Judgement (2020)

Bungou to Alchemist: Shinpan no Haguruma / 文豪とアルケミスト ~審判ノ歯車~

Informazioni

  • Anime: Bungo and Alchemist: Gears of Judgement
    © DMM GAMES / 文豪とアルケミスト製作委員会
    • Giapponese Bungou to Alchemist: Shinpan no Haguruma
      Bungō to Alchemist: Shinpan no Haguruma
      文豪とアルケミスト ~審判ノ歯車~
      Tipo: Serie TV, 13 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.04.2020 ‑ 08.08.2020
      Studio: OLM, Inc.
      Adattato da: Videogioco
      Staff: Hideki SAKAMOTO (Music)
    • Inglese Bungo and Alchemist: Gears of Judgement
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.04.2020 ‑ 07.08.2020
    • Tedesco Bungo and Alchemist: Gears of Judgement
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.04.2020 ‑ 07.08.2020
      Publisher: Wakanim DE
    • Sinonimi: Literary Greats and Alchemists: The Gears of Judgement

Descrizione

«Bungo and Alchemist: Gears of Judgement» tratta di un gruppo di giovani uomini che sono tutti ispirati a dei noti scrittori giapponesi, tra qui Osamu Dazai e Ryuunosuke Akutagawa. Gli scrittori posseggono particolari poteri che usano per salvare libri maledetti da un potere maligno, e scoprirne i loro segreti.
Bungo and Alchemist: Gears of Judgement” is about a group of young men who are based on popular Japanese authors, including Osamu Dazai and Ryuunosuke Akutagawa. The authors have special abilities, which they use to rescue books that have been cursed by a dark power and decipher their secrets.
»Bungo and Alchemist: Gears of Judgement« handelt von einer Gruppe junger Männer, die allesamt bekannten japanischen Schriftstellern nachempfunden sind. Darunter unter anderem Osamu Dazai und Ryuunosuke Akutagawa. Die Schriftsteller besitzen besondere Fähigkeiten, die sie dazu einsetzen, die durch eine böse Macht verfluchten Bücher zu retten und deren Geheimnisse zu entschlüsseln.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (22 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Anime «Bungo and Alchemist: Gears of Judgement» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Bungo and Alchemist: Gears of Judgement» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Bungo and Alchemist: Gears of Judgement» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Bungo and Alchemist: Gears of Judgement» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Bungo and Alchemist: Gears of Judgement» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 11
  • 51
  • 28
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.05 = 61%Toplist#4791

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.