Iwakakeru: Sport Climbing Girls (2020)

Iwa Kakeru! Climbing Girls / いわかける! -Climbing Girls-

Informazioni

Descrizione

Konomi Kasahara, una studentessa delle medie, si è fatta un nome grazie a numerose vincite a tornei di giochi d’intelligenza. La storia inizia quando la protagonista entra a far parte di un club di arrampicata nelle superiori. Konomi usa le sue doti analitiche acquisite grazie a giochi d’intelligenza ed è subito affascinata dall’arrampicarsi.
Middle-school student Konomi Kasahara has gained quite a bit of fame winning at puzzle tournaments. The story begins as she decides to join a climbing club in high school, fascinated by the sport. Konomi utilizes her analytical skills, which she had been developing during her time solving puzzles, to improve her climbing abilities.
Konomi Kasahara, eine Mittelschülerin, hat sich einen Namen gemacht, nachdem sie zahlreiche Puzzlespielturniere gewinnen konnte. Die Geschichte beginnt, als sie in der Oberschule einem Kletterklub beitritt. Konomi nutzt die analytischen Fähigkeiten, die sie beim Puzzeln erworben hat, und ist sofort vom Klettern fasziniert.
Konomi Kasahara, une élève de collège, s’est fait un nom après avoir remporté de nombreux tournois de puzzle. L’histoire commence lorsqu’elle rejoint un club d’escalade au lycée. Konomi utilise les capacités d’analyse qu’elle a acquises en faisant des puzzles et est immédiatement fascinée par l’escalade.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Iwakakeru: Sport Climbing Girls» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Iwakakeru: Sport Climbing Girls» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Iwakakeru: Sport Climbing Girls» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Iwakakeru: Sport Climbing Girls» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 5
  • 17
  • 79
  • 166
  • 31
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.43 = 69%Toplist#2419

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.