To Me, the One Who Loved You (2022)

Kimi o Aishita Hitori no Boku e / 君を愛したひとりの僕へ

Informazioni

  • Anime: To Me, the One Who Loved You
    • Giapponese Kimi o Aishita Hitori no Boku e
      君を愛したひとりの僕へ
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.10.2022
      Adattato da: Light Novel
      Staff: Yomoji OTONO (Original Work), Ken’ichi KASAI (Direction)
    • Inglese To Me, the One Who Loved You
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.04.2023
      Publisher: Crunchyroll
    • Italiana To Me, the One Who Loved You
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.04.2023
      Publisher: Crunchyroll
    • Sinonimi: To the Solitary Me That Loved You, Kimi wo Aishita Hitori no Boku e

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «To Me, the One Who Loved You» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «To Me, the One Who Loved You»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
After his parents’ divorce, Koyomi Takasaki lives with his father. In the research laboratory where his father works, he meets Shiori Satou, and a very special relationship develops between them. But then Koyomi’s father and Shiori’s mother suddenly announce that they want to get married. For the young couple, there is only one way out of this unhappy situation: they decide to flee into a parallel world where they are not step-siblings.
Nach der Scheidung seiner Eltern lebt der Schüler Koyomi Takasaki bei seinem Vater. In dem Forschungslabor, wo sein Vater arbeitet, trifft er auf Shiori Satou und eine ganz besondere Beziehung entsteht zwischen den beiden. Doch dann verkünden Koyomis Vater und Shioris Mutter plötzlich, dass sie heiraten wollen. Für das junge Paar gibt es nur einen Ausweg aus dieser unglücklichen Situation: Sie beschließen, in eine Parallelwelt zu flüchten, in der sie keine Stiefgeschwister sind.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (45 Screenshot)

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «To Me, the One Who Loved You»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «To Me, the One Who Loved You» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «To Me, the One Who Loved You» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «To Me, the One Who Loved You» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «To Me, the One Who Loved You» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 2
  • 17
  • 55
  • 23
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.76 = 75%Toplist#1105

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.