Ayashi no Ceres (2000)

妖しのセレス

Informazioni

  • Anime: Ayashi no Ceres
    • Giapponese Ayashi no Ceres
      妖しのセレス
      Tipo: Serie TV, 24 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.04.2000 ‑ 28.09.2000
      Adattato da: Manga
      Sito web: pierrot.jp
    • Inglese Ceres, Celestial Legend
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.07.2001 ‑ 26.03.2002
    • Italiana Ayashi no Ceres
      Stato: Completato
      Pubblicato: ?
      Publisher: Dynit SRL
    • Sinonimi: Ceres Celestial Legend, Mysterious Ceres, Unearthly Ceres

Descrizione

Testo dell’editore italiano Dynit:
Aya Mikage è una studentessa spensierata e sbarazzina, dal carattere piuttosto forte e autoritario, che condivide con il gemello Aki la vita di una comune adolescente, con gli alti e bassi che questa comporta. Fino al loro sedicesimo compleanno.

Il giorno in cui, secondo la profezia di un’indovina, «la luna e le sedici stelle si incontreranno», e il destino si compirà. La maledizione della famiglia Mikage si abbatterà su di loro, travolgendo non solo i due ignari fratelli, ma anche molte altre persone coinvolte, e avrà ripercussioni sul mondo intero. Riuscirà Aya a spezzare la catena di odio che, per secoli, ha continuato a legare i Mikage a una misteriosa entità ultraterrena? Da sola, no di certo. Ma potenti alleati sono pronti ad aiutarla nella sua lotta …
Blurb:
A tale of eternal love, cosmic retribution, and celestial maidens with sublime supernatural powers. An ancient legend has devastating and unfathomable consequences on 16-year-old Aya Mikage. Her world turned upside down, Aya sets out on a journey to discover the truth about herself and the disturbing history of her family line. Exclusive sleeve illustration by the original author Yuu Watase, only available with collector’s edition I and II, plus a never before seen Yuu Watase interview!
Ceres war eine Tennyo, eine himmlische Jungfrau, die vom Himmel hinunter kam, um im Fluss zu baden. Sie hing ihren Hagoromo (Gewand), welcher der Schlüssel für ihre Rückkehr zum Himmel war, an einen nahestehenden Baum. Jedoch wurde das Gewand gestohlen und der Mann, der das Gewand gestohlen hatte, zwang Ceres ihn zu heiraten. Später, in der modernen Zeit, kommt ein Nachfahre Ceres, welche eine beachtliche Menge an Tennyoblut besitzt. Ihr Name ist Aya Mikage. An ihrem sechzehnten Geburtstag feiern sie und ihr Zwillingsbruder Aki eine Party. Auf der Party plant ihr Großvater sie umzubringen, weil sie Tennyokräfte besitzt, im Gegensatz zum Rest der Familie und somit zu Ceres werden kann und so die Familie Mikage vernichten könnte. Aya jedoch kann sich nach der Verwandlung in Ceres zurückverwandeln und deshalb geschieht die Verwandlung sehr häufig. Mit Yuuhi an ihrer Seite liegt es nun an ihr, Ceres Kräfte zu kontrollieren und Ceres daran zu hindern, zurückzukehren.
Texto de presentación:
Un día un pescador se enamoró a primera vista de una doncella celestial, cogió su tejido vaporoso y no le permitió regresar al cielo. Al casarse con ella, sus descendientes consiguieron excelentes poderes mágicos. Siglos después, Aya Mikage, una jovencita de 16 años, descubre que es la reencarnación de la doncella celestial, Ceres. Y el peso de la tragedia caerá sobre ella..
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Ayashi no Ceres», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Ayashi no Ceres» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Ayashi no Ceres»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Ayashi no Ceres» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ayashi no Ceres» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Avatar: simo.cocu#1
Per me insieme a Fushigi Yuugi quest'opera è considerata la migliore di Watase!
Ayashi no Ceres presenta una trama molto curata che racchiude, oltre l'amore e l'amicizia, anche scene con buona dose di azione, combattimento e horror a puro sangue. In essa fanno la comparsa personaggi tutti ben caratterizzati e che crescono con l'evolversi della storia, che riesce a catturare lo spettatore in maniera unica.
I disegni e le musiche sono eccellenti e fanno dell'opera una ricchezza che da quel tocco e quel fascino imperdibile!
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 14
  • 49
  • 80
  • 94
  • 47
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.12 = 62%Toplist#4144

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.