Fullmetal Alchemist: Premium Collection (2006)

Hagane no Renkinjutsushi: Premium Collection / 鋼の錬金術師 Premium Collection

Informazioni

  • Anime: Fullmetal Alchemist: Premium Collection
    • Giapponese Hagane no Renkinjutsushi: Premium Collection
      鋼の錬金術師 Premium Collection
      Tipo: OVA, 4 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.03.2006
      Adattato da: Manga
    • Inglese Fullmetal Alchemist: Premium Collection
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.08.2009
    • Sinonimi: Chibi Party, Full Metal Alchemist OVA

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Fullmetal Alchemist: Premium Collection» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Fullmetal Alchemist: Premium Collection»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
In the Interactive Experience, you’re on the front line against the Homunculus scourge. In the Live Action Featurette, the search for truth continues in modern Japan. The Kids Short offers proof that innocence lost can be found again. Finally, you’re invited to the Chibi Wrap Party, but dont arrive late with Gluttony on the guest list, the finger foods - and fingers - probably won’t last long.
Vier kurzweilige OVAs auf einer Bonus-DVD, darunter:
- The Interactive Experience
- The Live Action Featurette (mit Alpons-Figur im heutigen Japan und im BONES Studio)
- Chibi Wrap Party (mit dem ganzen Cast als müde Schauspieler, die nach dem Ende der Serie eine Party feiern)
- Kids (eine Kurzgeschichte mit Charakteren, die Ed, Alphonse und Winry nachempfunden wurden)
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Fullmetal Alchemist: Premium Collection», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Fullmetal Alchemist: Premium Collection» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (12 Screenshot)

Caratteri

Citazioni

  • Edward ELRIC

    Even when our eyes are closed, there’s a whole world out there that lives outside ourselves and our dreams.

  • Edward ELRIC

    Damn it, there’s so many idiots whose asses I have to kick! I’ll have to start carrying a list just to keep track of them all!

  • Edward ELRIC

    Alchemy is the science of understanding of what an object is made of, breaking it down, and putting it back together into something different.

  • Edward ELRIC

    How can you move forward if you keep regretting the past?

  • Edward ELRIC

    Stand up and walk. Move on. After all, you have perfect legs to stand on.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Fullmetal Alchemist: Premium Collection» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Fullmetal Alchemist: Premium Collection» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Fullmetal Alchemist: Premium Collection» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Fullmetal Alchemist: Premium Collection» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 9
  • 74
  • 121
  • 63
  • 47
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.98 = 60%Toplist#5151

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.