Bondage Game (2003)

Bondage Game: Shinsou no Reijoutachi / ボンデージ・ゲーム -深窓の隷嬢達-

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Informazioni

  • Anime: Bondage Game
         Aiuto
    • Giapponese Bondage Game: Shinsou no Reijoutachi
      Bondage Game: Shinsō no Reijōtachi
      ボンデージ・ゲーム -深窓の隷嬢達-
      Tipo: OVA, 2 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.04.2003 ‑ 22.08.2003
      Adattato da: Visual Novel
      Staff: Ail Soft (Original Work), HAJIME・T (Direction), Yukinori UMETSU (Character Design), ROMEO (Music)
    • Inglese Bondage Game
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.11.2009
      Publisher: Kitty Media
    • Spagnolo El Juego de las Esclavas
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.05.2005
      Publisher: Llamentol S.L

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Bondage Game» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Bondage Game»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
Those who are at the top of a zaibatsu, a large Japanese business conglomerate, tend to have eccentric tastes. For one particular executive, his hobby of choice is spending his fortune on women, buying sex slaves. At his luxurious mansion in the most remote of locations, he spends his time training his pets far from prying eyes. An acquaintance of his shares the same pastime, and the two one day decide to compete to see who can train the best sexual servants. At the same time, an amnesiac young lady shows up at the doorstep, not realizing what awaits as the game begins.
»Bondage Game« erzählt die Geschichte von Yuu, die ihr Gedächtnis verloren hat und aus einem unbekannten Grund in die Villa eines jungen Mannes verschleppt wird. Der »Meister«, wie er von allen Untertanen genannt werden möchte, und seine Freunde gehen seltsamen Fetischen nach und behandeln das Opfer mitunter auf sehr brutale Weise. Wird die Frau es jemals schaffen, aus dieser Hölle zu entkommen?
Generi principali / Generi secondari / Tag
Le etichette hentai sono disponibili solo per i membri registrati. Clicca qui per accedere o registrare un account.

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Bondage Game», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Bondage Game» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Bondage Game». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (0 Screenshot)

Lo screenshot è stato nascosto a causa delle tue impostazioni di visibilità per i contenuti espliciti.

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Bondage Game» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Bondage Game» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Bondage Game» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Bondage Game» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 143
  • 33
  • 18
  • 20
  • 16
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato1.48 = 30%Toplist#12869

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.