Bia, la sfida della magia (1974)

Majokko Meg-chan / 魔女っ子メグちゃん

Informazioni

  • Anime: Bia, la sfida della magia
    • Giapponese Majokko Meg-chan
      魔女っ子メグちゃん
      Tipo: Serie TV, 72 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.04.1974 ‑ 29.09.1975
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: toei-anim.co.jp
    • Italiana Bia, la sfida della magia
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.03.1981 ‑ ?
    • Spagnolo Maggie, la brujita
      Stato: Completato
      Pubblicato: ?
    • Sinonimi: Little Meg the Witch Girl, Little Witch Meg, Majokko Megu-chan, Meg la petite sorcière, Megu, the Little Witch

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Bia, la sfida della magia» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Bia, la sfida della magia»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Megu is sent to Earth in her early teens, she is adopted by Mammi Kanzaki, a former witch who gave up her royal ambitions to wed a mortal. Mammi bewitches her husband and their two children, Rabi and Apo, into believing that Megu has always been the eldest child of the family. Under Mammi’s tutelage, Megu learns to control both her abilities and impulses in order to prove her worthiness for the crown. This Rite-of-Passage subtext is continued throughout the series.
Source: ANN
Megu wird in jungen Jahren zur Erde geschickt, wo sie von Mammi Kanzaki adoptiert wird, einer ehemaligen Hexe, welche ihre königlichen Ambitionen aufgab, um einen Sterblichen zu heiraten. Mammi verzauberte ihren Ehemann und deren zwei Kinder, Rabi und Apo, sodass sie glauben, dass Megu schon immer die älteste Tochter war. Unter der Obhut von Mammi, lernt Megu sowohl mit ihren Kräften als auch mit ihrem Temperament umzugehen.
Megu es enviada a la tierra a una edad muy joven, donde es adoptada por Mammi Kanzaki, una antigua bruja que renunció a sus ambiciones reales para casarse con un mortal. Mammi hechizó a su marido y a sus dos hijos, Rabi y Apo, para que creyeran que Megu siempre fue la hija mayor. Bajo el cuidado de Mammi, Megu aprende a controlar tanto sus poderes como su temperamento.
Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Bia, la sfida della magia», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Bia, la sfida della magia» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Bia, la sfida della magia». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Bia, la sfida della magia»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Anime «Bia, la sfida della magia» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Bia, la sfida della magia» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Bia, la sfida della magia» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Avatar: simo.cocu#1
Bellissimo anime che ricordo con tanta nostalgia. Esso presenta una trama molto carina e divertente che si concentra particolarmente sulla sfida di apprendiste maghe, Bia e Noah che devono contendersi il regno della magia. Nonostante l'anime ha la sua età, i disegni sono belli e caratteristici del periodo. Questa serie è senza dubbio rimasta nella storia dell'animazione giapponese che riguarderei ancora oggi molto volentieri!
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 4
  • 4
  • 1
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.35 = 47%Toplist#9538

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.