Shikkaku Ishi (2003)

失格医師

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Informazioni

  • Anime: Shikkaku Ishi
         Aiuto
    • Giapponese Shikkaku Ishi
      失格医師
      Tipo: OVA, 2 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.01.2003 ‑ 25.03.2003
      Studio: Studio Jam
      Adattato da: Visual Novel
      Staff: MBS Truth (Original Work), Wataru YAMAGUCHI (Character Design)
      Sito web: ms-pictures.com
    • Sinonimi: Disqualified Doctor

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Shikkaku Ishi» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Shikkaku Ishi»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Ryou Ogasawara looks very much like his older brother Atsushi. While Atsushi was able to graduate from a prestigious medical school with a first class degree, Ryou had to drop out of a lesser known college because he was caught raping an unconscious patient. To make matters worse, Atsushi also pinched Ryou’s girlfriend. As a result, Ryou has accumulated a lot of hatred towards his older brother.

Atsushi is now a respected doctor at a clinic. When he goes on a trip abroad with his fiancée, Ryou takes the opportunity to pose as his brother and take his place at the clinic. Disguised by his false identity, Ryou is able to act out his erotic needs with the female staff of the clinic largely unhindered.

Annotation:
A sequel was announced at the end of the second episode but never produced.
Ryou Ogasawara sieht seinem älteren Bruder Atsushi äußerlich sehr ähnlich. Während Atsushi an einer renommierten medizinischen Hochschule einen erstklassigen Abschluss machen konnte, musste Ryou sein Studium abbrechen, da er beim Vergewaltigen einer bewusstlosen Patientin erwischt wurde. Zu allem Überfluss hat Atsushi auch Ryous Freundin ausgespannt. In Ryou hat sich daher eine Menge Hass gegenüber seinem älteren Bruder angesammelt …

Atsushi ist nun angesehener Arzt in einer Klinik. Als er sich mit seiner Verlobten auf eine Auslandsreise begibt, nutzt Ryou die Gelegenheit, sich als sein Bruder auszugeben und dessen Platz in der Klinik einzunehmen. Getarnt durch seine falsche Identität kann Ryou seine erotischen Bedürfnisse mit dem weiblichen Personal der Klinik weitgehend ungehindert ausleben.

Anmerkung:
Am Ende der zweiten Folge wurde eine Fortsetzung angekündigt, die nicht mehr produziert wurde.
Generi principali / Generi secondari / Tag
Le etichette hentai sono disponibili solo per i membri registrati. Clicca qui per accedere o registrare un account.

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Shikkaku Ishi», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Shikkaku Ishi» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Shikkaku Ishi». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (0 Screenshot)

Lo screenshot è stato nascosto a causa delle tue impostazioni di visibilità per i contenuti espliciti.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Shikkaku Ishi»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Shikkaku Ishi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Shikkaku Ishi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Shikkaku Ishi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Shikkaku Ishi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 7
  • 12
  • 1
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato1.55 = 31%Toplist#12485

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.