Otogi no Sekai Ryokou (1962)
おとぎの世界旅行
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Otogi no Sekai Ryokou», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
Solo i membri registrati possono aggiungere nuovi messaggi. Clicca qui per accedere o registrarti.
