Fullmetal Alchemist (2003)

Hagane no Renkinjutsushi / 鋼の錬金術師 FULLMETAL ALCHEMIST

Informazioni

Descrizione

Testo dell’editore italiano Dynit:
I fratelli Elric, Edward e Alphonse, vivono con la madre nel villaggio di Resembool. Dopo essere stati abbandonati dal padre, un famoso alchimista, anche Ed ed Al iniziano a studiare questa affascinante scienza. La morte della madre li costringe però ad infrangere un tabù: farla risorgere utilizzando l’alchimia. Ma durante la trasmutazione qualcosa va storto e i due fratelli pagano un prezzo molto alto per le loro azioni. Al perde tutto il corpo, ma la sua anima viene legata a un armatura che gli permette di restare tra i vivi, mentre Ed perde una gamba e un braccio. Così i due fratelli partono alla ricerca della Pietra Filosofale per cercare di riuscire a recuperare i loro corpi. Una lunga avventura che li porterà a scoprire verità sconvolgenti sul loro mondo e sul loro passato e che insegnerà loro il prezzo delle proprie azioni.
The alchemists Edward Elric and his younger brother Alphonse, who is bound to a suit of armour due to a tragic accident, are searching for the Philosopher’s Stone, for which they are travelling through a world where the military is the supreme order. That this kind of government, although it appears otherwise, doesn’t really act fairly is something both of them are to find out only in the course of their journey. However, they soon find out that this is the least of their worries and that they have far more threatening problems to deal with.
Die Alchemisten Edward Elric und sein jüngerer Bruder Alphonse, der durch einen tragischen Umstand an eine Rüstung gebunden ist, sind auf der Suche nach dem Stein der Weisen und reisen dafür durch eine Welt, in der das Militär die oberste Ordnung darstellt. Dass diese Art von Regierung, obwohl sie einen anderen Anschein erweckt, nicht wirklich gerecht handelt, sollen beide erst im Verlauf ihrer Reise herausfinden. Jedoch finden sie bald heraus, dass dies eher ihre geringste Sorge ist und sie noch weitere wesentlich bedrohlichere Probleme zu lösen haben.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Fullmetal Alchemist», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (45 Screenshot)

Caratteri

Citazioni

  • Edward ELRIC

    Even when our eyes are closed, there’s a whole world out there that lives outside ourselves and our dreams.

  • Edward ELRIC

    Damn it, there’s so many idiots whose asses I have to kick! I’ll have to start carrying a list just to keep track of them all!

  • Edward ELRIC

    Alchemy is the science of understanding of what an object is made of, breaking it down, and putting it back together into something different.

  • Edward ELRIC

    How can you move forward if you keep regretting the past?

  • Edward ELRIC

    Stand up and walk. Move on. After all, you have perfect legs to stand on.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Fullmetal Alchemist» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Fullmetal Alchemist» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Avatar: simo.cocu#1
Anime degno di essere visto. A mio parere, è uno degli anime più belli di sempre, un prodotto ben riuscito, caratterizzato da una trama interessante, per niente banale e piacevole. Quello che mi ha sorpreso di più sono i colpi di scena e la caratterizzazione dei personaggi. Il comparto audio è ottimo, i disegni non sono eccelsi ma sono passabili. Uno shōnen avvincente e profondo, uno dei massimi capolavori dell'Arakawa e dell'animazione nipponica.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 31
  • 140
  • 599
  • 2.247
  • 3.086
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.11 = 82%Toplist#182

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.