Cosmowarrior Zero (2001)

Cosmo Warrior Zero / コスモウォーリアー零

Informazioni

  • Anime: Cosmowarrior Zero
    • Giapponese Cosmo Warrior Zero
      コスモウォーリアー零
      Tipo: Serie TV, 13 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.07.2001 ‑ 29.09.2001
      Adattato da: Lavoro originale
      Staff: Leiji MATSUMOTO (Original Work), Kazuyoshi YOKOTA (Direction), Keisuke MASUNAGA (Character Design)
    • Inglese Cosmo Warrior Zero
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.07.2002 ‑ 25.02.2003
    • Italiana Cosmowarrior Zero
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.2003 ‑ ?
      Publisher: Dynit SRL

Descrizione

Testo dell’editore italiano Dynit:
Spazio, ultima frontiera… questi sono i viaggi dell’astronave Karyu, durante la sua missione a tempo indeterminato diretta al pattugliamento della regione spaziale sotto il controllo del Governatorato della Galassia Extra-solare. Non si tratta di un’opera perduta di Gene Roddenberry, ma di una delle più riuscite miniserie tratte dal suggestivo universo di Leiji Matsumoto. L’intransigente capitano Warrius Zero, il suo affascinante primo ufficiale Marina Oki, il burbero capo-ingegnere Kaibara e gli altri ufficiali di plancia della Karyu affronteranno il loro assegnamento sul difficile scenario apertosi dopo la fine della guerra tra umani e meccanoidi, conclusa con un trattato che di fatto rende la Terra un semplice vassallo dei suoi storici nemici biomeccanici. Zero, eroe di guerra terrestre, dilaniato dai sensi di colpa per non essere stato in grado di salvare il suo pianeta e la sua famiglia, guida un equipaggio misto in cui ostilità e razzismo serpeggeranno pericolosi quanto i pirati che l’asservito presidente del Governo Unito Terrestre li ha inviati a sconfiggere. Un pirata in particolare, che con le sue azioni di disturbo e sabotaggio sta mettendo a dura prova il recente status quo intergalattico. Un pirata di nome Harlock.
Mankind has created its own greatest enemy: Metanoids, cybernetic superhumans, ruling the earth after several bloody wars. Human survival is only guaranteed through absolute submission. But numerous pirates continue to fight for human freedom, among them the notorious Captain Harlock. Commander Warrior Zero is forced to hunt him down – with a crew of humans and Metanoids. But can humans and machines work together at all?
Die Menschheit hat sich ihren größten Feind selbst geschaffen: Metanoide, cybernetische Übermenschen, regieren nach mehreren blutigen Kriegen die Erde. Das Überleben der Menschen wird nur durch absolute Unterwerfung garantiert. Doch mehrere Piraten kämpfen weiter für die Freiheit der Menschen, unter ihnen der berüchtigte Captain Harlock. Kommandant Warrior Zero wird gezwungen, ihn zu jagen – mit einer Mannschaft aus Menschen und Metanoiden. Aber können Mensch und Maschine überhaupt zusammenarbeiten?
Sinopsis:
La Tierra ha puesto fin a una larga guerra contra una raza alienígena y se vive en una situación de tregua. Pero el ataque del pirata espacial Capitán Harlock amenaza con romper la tregua y reiniciar la guerra. El Capitán Zero está al mando de una nave espacial tripulada por humanos y extraterrestres, y se le asigna una misión casi imposible: capturar al legendario Capitán Harlock. La misión está plagada de fallos de funcionamiento, motines, espías, y sobre todo, una verdad secreta que podría cambiar todo lo relacionado con la tregua.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Cosmowarrior Zero», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Cosmowarrior Zero» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (21 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Cosmowarrior Zero» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Cosmowarrior Zero» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Cosmowarrior Zero» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Cosmowarrior Zero» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 9
  • 8
  • 15
  • 11
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.68 = 54%Toplist#7542

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.