Ai Monogatari: 9 Love Stories (1991)

愛物語 9 Love Stories

Informazioni

  • Anime: Ai Monogatari: 9 Love Stories
    • Giapponese Ai Monogatari: 9 Love Stories
      愛物語 9 Love Stories
      Tipo: OVA, 9 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.10.1991
      Studio: Animate Film

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Ai Monogatari: 9 Love Stories»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Young love remains in the hearts of so many, and it is this kind of love that is explored within nine short stories. Whether it’s a man encountering his first love, a wild girl from his youth, again; a high school rugby manager meeting the team’s former star once again after many years; an office worker falling for a gangster’s girlfriend; or a man leaving his small-town love to live in the big city and then meeting a girl who looks a lot like her ten years later – relationships are not always easy. It is not always enough to “just” love someone, sometimes it takes time to learn how to love.
Junge Liebe bleibt in den Herzen so vieler; und es ist diese Liebe, die innerhalb von neun Geschichten erkundet wird. Ein Mann trifft seine erste Liebe wieder – ein wildes Mädchen aus seiner Jugend; ein Oberschul-Rugby Manager begegnet dem ehemaligen Star des Teams nach vielen Jahren wieder; ein Büroangestellter verfällt der Freundin eines Gangsters und ein anderer verlässt seine Kleinstadtliebe, um in der Großstadt zu leben und trifft zehn Jahre später ein Mädchen, das ihr sehr ähnelt. Beziehungen sind nicht immer einfach. Es reicht nicht immer, jemanden »nur« zu lieben, manchmal dauert es eine Zeit, um zu lernen, wie man liebt.
Texto de presentación:
OVA basada en los trabajos de Kawaguchi Kaiji, formada por nueve historias independientes, cada una dirigida por un director, todas ellas centradas en el amor, con música de Los Beatles.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (39 Screenshot)

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ai Monogatari: 9 Love Stories» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Ai Monogatari: 9 Love Stories» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ai Monogatari: 9 Love Stories» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 22
  • 6
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.02 = 60%Toplist#5404

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.