Web Diver (2001)

Dennou Bouken-ki Webdiver / 電脳冒険記ウェブダイバー

Informazioni

  • Anime: Web Diver
    • Giapponese Dennou Bouken-ki Webdiver
      Dennō Bōken-ki Webdiver
      電脳冒険記ウェブダイバー
      Tipo: Serie TV, 52 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.04.2001 ‑ 29.03.2002
      Sito web: radixzero.co.jp
    • Italiana Web Diver
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.2003 ‑ ?
    • Sinonimi: Brain Adventure Record Webdiver, Dennou Boukenki Webdiver

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Web Diver» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Web Diver»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Set in the year 2100 where the world is tied together by a computer network. The children of the world become Web Divers, adapting their consciousnesses into data, and love to play together in the cyber park called Magical Gate. However, a mysterious computer virus appears beginning to destroy Magical Gate from the inside out. In cyberspace, programs called Web Knights have been created to protect the children. But, the computer virus has turned all the Web Knights against the children. The only Web Knight to escape the "brainwashing" is Gladion. Gladion seeks the help of Kaito Yuki, a Web Diver who is in the fourth grade.
Source: ANN
Die Geschichte findet im Jahre 2100 statt, wo die ganze Welt durch das Internet verbunden ist. Kinder dort, werden als Web Divers in das Internet gebracht, dabei wird ihr Bewusstsein an eine Computerdatei angepasst. Dort leben und spielen sie in ihrer eigenen Cyberwelt, auch Magical Gate genannt. Eines Tages taucht ein Virus auf und versucht Magical Gate zu zerstören. Eine Gruppe von Kriegern, namens Web Krieger ist für solche Fälle da, um die Kinder zu beschützen. Doch der Virus schafft es die Krieger gegen die Kinder zu wenden, doch einer hat es geschafft der Gehirnwäsche zu entkommen, Gladion. Nun muss Gladion es versuchen den Virus zu vernichten und die Cyberwelt wieder sicher zu machen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Web Diver», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Web Diver» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Web Diver». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (27 Screenshot)

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Web Diver»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Anime «Web Diver» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Web Diver» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Web Diver» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Web Diver» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Web Diver» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 0
  • 1
  • 1
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.00 = 40%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.