Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven (2006)

Koukaku Kidoutai: S.A.C. 2nd GIG - Individual Eleven / 攻殻機動隊 S.A.C. 2nd GIG Individual Eleven

Informazioni

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Taking the "A" Story from Second Gig. When a series of terroists attacks commited by a group called the Individual Eleven becomes attributed to the already sensitive refugee problem. It’s up to Section 9 to solve the problem. and The Major finds a suprising link to her past.
Source: ANN
Als eine Serie von Terroranschlägen von einer Gruppe namens Individual Eleven begangen wird, wird das dem eh schon heiklen Flüchtlingsproblem zugeschrieben. Nun liegt es an Sektion 9, das Problem zu lösen, und Motoko Kusanagi findet einen überraschenden Zusammenhang zu ihrer Vergangenheit.

Anmerkung:
Dieser Film ist die 160-minütige Kurzfassung von „Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG“, in dem die wichtigsten Punkte der Serie zusammengefasst und auch neue Szenen gezeigt werden.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (68 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ghost in the Shell: S.A.C 2nd GIG - Individual Eleven» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 9
  • 42
  • 111
  • 57
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.73 = 75%Toplist#1101

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.