Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto (2006)

Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto / 幕末機関説 いろはにほへと

Informazioni

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
In the final years of the Bakumatsu, wandering mercenary Yojiro Akizuki travels the length and breadth of Japan. While he employs his sword in the usual fashion, he also uses it help him locate supernatural items which he pursues with single-minded determination, often with bloody results. In the course of his quest, he crosses paths with a traveling theater group whose members have their own dark agenda. Is it a chance meeting, or the result of an undiscovered conspiracy?
Japan in der Bakumatsu Ära. Die Shogunate ist in seinen letzten Jahren und ein Krieg rückt immer näher. Akizuki Yojiro, ein mysteriöser Söldner, spürt eine übernatürliche Kraft, die für ihn anscheinend von großer Wichtigkeit ist. Mit geheimnisvoll leuchtenden Augen begegnet er während seiner Reise einer Theatergruppe, die den Mord an den Eltern ihres Anführers rächen will. Yojiro schließt sich ihnen schnell an und kämpft gemeinsam mit ihnen gegen ihre Feinde, doch eine dunkle Verschwörung bahnt sich an. Wird die Theatergruppe es schaffen ihren Anführer zu rächen und schafft es Yojiro am Ende doch noch sein Ziel zu erreichen?
Sinopsis:
El anime tiene lugar en el Japón de 1868, justo durante la época de Bakumatsu (1853-1867), el fin de la era de los Shogun (Tokugawa) y precursor de la Restauración Meiji.
La historia se centra en la figura de Akizuki Youjirou, un ronin que es el legendario Asesino Eterno o Eien no Shikaku y su búsqueda por la Cabeza del Conquistador, Hasha no Kubi, un objeto que solo aparece durante épocas de revolución y de caos. Akizuki es el portador de una espada igualmente legendaria, el Getsuruitou o el Filo de una Lágrima de Luna.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Anime «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Intrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Avatar: simo.cocu#1
Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto è uno dei migliori anime degli ultimi tempi. La storia è affascinante e riesce a fondere elementi storici del Giappone dell'era Bakumatsu, a elementi di fantasia degni dei migliori anime nipponici. I personaggi sono ben curati e caratterizzati, i disegni sono ben fatti, i colori sono vivi e le animazioni sono fluide. Bakumatsu è un anime che coinvolge dall'inizio alla fine, lasciandoci sempre la voglia di guardare l'episodio successivo. Gli scontri si alternano a un ottimo sviluppo della trama. Secondo me è davvero un ottimo anime.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 12
  • 64
  • 151
  • 166
  • 62
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.17 = 63%Toplist#3816

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.