Inukami! The Movie (2007)

Inukami! The Movie: Tokumei Reiteki Sousakan Karina Shirou! / いぬかみっ! The Movie 特命霊的捜査官・仮名史郎っ!

Informazioni

  • Anime: Inukami! The Movie
    • Giapponese Inukami! The Movie: Tokumei Reiteki Sousakan Karina Shirou!
      Inukami! The Movie: Tokumei Reiteki Sōsakan Karina Shirō!
      いぬかみっ! The Movie 特命霊的捜査官・仮名史郎っ!
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.04.2007
      Adattato da: Light Novel
    • Inglese Inukami! The Movie
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.02.2019

Descrizione

Durante una festa dissoluta nell’appartamento di Keita, Shirou Karina viene etichettato come pervertito da tutti i presenti a causa di uno stupido incidente. In preda alla rabbia, abbandona la festa con un oggetto demoniaco che aveva portato con sé. Il giorno dopo, però, viene trovato morto. Sembra che sia morto in una caduta, ma perché non ha ferite visibili? Dov’è finito l’oggetto demoniaco a forma di casa in miniatura e che cos’è il «Progetto K»?
At a debauched party in Keita’s flat, Shirou Karina is labelled a pervert by everyone present due to a stupid incident. In a rage, he leaves the party with a demonic object he had brought with him. The next day, however, he is found dead. He apparently died from a fall, but why does he have no visible injuries? Though that’s not the only question: where did the demonic object in the form of a miniature house go, and what is the “K-Project” all about?
Bei einer ausschweifenden Party in Keitas Apartment wird Shirou Karina durch einen dummen Vorfall von allen Anwesenden als Perverser abgestempelt. In Rage verlässt er die Feier mit einem dämonischen Gegenstand, den er mitgebracht hatte. Am nächsten Tag wird er jedoch tot aufgefunden. Gestorben ist er offenbar durch einen Sturz, doch warum hat er keine sichtbaren Verletzungen? Wo ist der dämonische Gegenstand in Form eines Miniaturhauses hin und was hat es mit dem »K-Project« auf sich?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Inukami! The Movie», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Inukami! The Movie» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (23 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Inukami! The Movie» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Inukami! The Movie» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Inukami! The Movie» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Inukami! The Movie» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 18
  • 78
  • 137
  • 100
  • 44
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.93 = 59%Toplist#5505

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.