Nero, cane di leva (1970)
Norakuro / のらくろ
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Nero, cane di leva», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
- TitoloCreato daUltimo messaggio
Comments – Norakuro
Commenti – Nero, cane di leva
