Nero, cane di leva (1970)
Norakuro / のらくろ
Recensioni
Questo topic contiene sia recensioni brevi che più lunghe sul Anime «Nero, cane di leva» e non è assolutamente il posto giusto per discussioni generali! Ogni post deve essere una recensione autonoma che hai scritto tu stesso. Ogni recensione dovrebbe coprire alcuni aspetti fondamentali: trama, personaggi e avere una conclusione personale. Sentiti libero di commentare le recensioni esistenti usando la funzione di commento.
- TitoloCreato daUltimo messaggio
Reviews – Norakuro
Recensione – Nero, cane di leva
