Ryoko’s Case Files (2008)

Yakushiji Ryouko no Kaiki Jikenbo / 薬師寺涼子の怪奇事件簿

Informazioni

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Ryoko’s Case Files» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Ryoko’s Case Files»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Based on a series of light novels written by Tanaka Yoshiki. The story revolves around Ryōko Yakushiji, a brilliant 27-year-old elite investigator with the Tokyo Metropolitan Police. Together with her subordinate Junichirō Izumida, the two often investigate bizzare and supernatural cases. In addition with the paranormal, Ryōko also has a longstanding rivalry with Yukiko Muromachi, another talented police investigator.
Source: ANN
Die brillante 27-jährige Ermittlerin Ryouko Yakushiji und ihr pflichtbewusster Untergebener Lieutnant Junichirou Izumida sind keine gewöhnlichen Polizeiangestellten, denn ihre Abteilung befasst sich meistens mit dem Übernatürlichen. Zusammen versuchen sie die verrücktesten Fälle zu lösen und sind dabei in der Regel bemerkenswert erfolgreich. Doch eine beständige Rivalität mit der Ermittlerin Yukiko Muromachi, die schon während der Schulzeit herrschte, treibt sie zu immer größeren Erfolgen und zur Annahme immer schwierigerer Fälle an. Langweilig wird es dabei in der Polizeibehörde von Tokio für alle Beteiligten selten.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Ryoko’s Case Files», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Ryoko’s Case Files» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (46 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Ryoko’s Case Files» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ryoko’s Case Files» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Ryoko’s Case Files» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ryoko’s Case Files» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 5
  • 21
  • 77
  • 62
  • 11
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.05 = 61%Toplist#4676

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.