Rebiya (2003)

零媚耶

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Informazioni

  • Anime: Rebiya
         Aiuto
    • Giapponese Rebiya
      零媚耶
      Tipo: OVA, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.12.2003
      Adattato da: Lavoro originale

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Rebiya» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Rebiya»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Vor rund 200 Jahren half Herzog Mark Heimlich dem jungen J. W. Goethe dabei, zu einem großen Poeten und Schriftsteller zu werden. Goethes Charaktere Faust und sogar Mephisto hatten ihr Vorbild in Herzog Mark Heimlich. Niemand erkannte den eigentlich fernöstlichen Dämon Onjin hinter dem Herzog. Eines Tages zeigt der Herzog dem jungen Goethe eine Statue des historischen Faustes, der einst in Frankfurt lebte. Dieser soll geflogen sein und Magie gewirkt haben. Der Herzog kann diese magische Energie auch spüren und will die Lücke zwischen den Menschen und Gott überbrücken. Dazu schließt er in hellem Licht ein Vertrag mit dem Onjin. Dies konnte aber von allen anderen Leuten im Wirtshauskeller nur Goethe sehen. Diese Geschichte ist bis heute mysteriös …

Im Japan der Gegenwart fährt eine Nachhilfelehrerin die Freundin ihres Schülers mit dem Auto an, um diesen für sich selbst zu haben. Die jüngere Schwester des Opfers gelingt es unbewusst, vor lauter Wut die Dämonin Rebiya (»Leviathan«) und ihre Helferin herbeizubeschwören. Im Gegenzug sorgt Rebiya für ausgleichende Gerechtigkeit, wobei sich gewisse Kollateralschäden nicht vermeiden lassen.

Anmerkung:
Für den Handlungsstrang mit J. W. Goethe gibt es keine historischen Quellen; er ist rein fiktional. Rebiya kann auch als »Leviathan« ins Deutsche übersetzt werden.
Generi principali / Generi secondari / Tag
Le etichette hentai sono disponibili solo per i membri registrati. Clicca qui per accedere o registrare un account.

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Rebiya», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Rebiya» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Rebiya». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (0 Screenshot)

Lo screenshot è stato nascosto a causa delle tue impostazioni di visibilità per i contenuti espliciti.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Rebiya»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Anime «Rebiya» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Rebiya» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Rebiya» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Rebiya» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Rebiya» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 13
  • 4
  • 2
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato1.16 = 23%Toplist#12940

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.