Nyan Koi! (2009)

にゃんこい!

Tedesco Kommentare – Nyan Koi!

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Nyan Koi!», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: Ikarus#1
Einfach ein genialer Anime.
Es werden sich die Meinungen zwar spalten doch ich find ihn einfach nur phantastisch.
Es ist zwar ein klassisches Szenario, doch auf einem völlig anderen Niveau.
Ich habe ihn bereits mehr als einmal gesehen und er hat immer wieder spaß gemacht.
Also ich für meinen Teil kann ihn nur weiterempfehlen.
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×13
Avatar: Warfighter90#2
Action:2
Humor:9
Spannung:5
Erotik:4
Also ich habe die Serie gesehen und muss sagen, dass sie einfach zum brüllen komisch ist. Ich habe absolut jede Sekunde der peinlichen Verwicklungen genossen in die "Kobaka" reinrasselt.

Nachdem ich die Serie gesehen habe, habe ich auch den Manga dazu gelesen, der leider Gottes erst 29 Kapitel lang ist. Aber genug davon, ich möchte einfach wissen, ob es eine 2. Staffel der Sierie gibt oder nicht?

Wenn das jemand weiss, wäre ich sehr froh über ne Antwort.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×10
Avatar: PrinzDarknis#3
Action:3
Humor:10
Spannung:7
Erotik:5
Meiner Meinung nach wird es eine 2. Staffel geben.ö Wir doch in der letzten Folge angesagt.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×13
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 13
  • 130
  • 571
  • 1.032
  • 270
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.44 = 69%Toplist#2320

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.