Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals (2012)

Naruto Sugoi Doryoku: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden / Naruto SD[すごいどりょく] ロック・リーの青春フルパワー忍伝

Informazioni

  • Anime: Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals
    • Giapponese Naruto Sugoi Doryoku: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden
      Naruto Sugoi Doryoku: Rock Lē no Seishun Full-Power Ninden
      Naruto SD[すごいどりょく] ロック・リーの青春フルパワー忍伝
      Tipo: Serie TV, 51 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.04.2012 ‑ 26.03.2013
      Adattato da: Manga
      Sito web: tv-tokyo.co.jp
    • Inglese Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.04.2012 ‑ 26.03.2013
    • Tedesco Naruto Spin off! Rock Lee & seine Ninja-Kumpels
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.01.2018 ‑ 24.01.2019
      Publisher: KSM Anime
    • Sinonimi: Rock Lee and His Ninja Pals, Rock Lee’s Springtime of Youth Full Power Ninja, Naruto Spin off: Rock Lee und seine Ninja Kumpels

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
A spinoff of "Naruto," following the exploits of supporting cast-member Rock Lee.
Source: ANN
Der Gag-Comedy-Anime ist eine Adaption zu dem Spin-off »Rock Lee« und behandelt die kuriosen Eskapaden, die dem »Naruto«-Charakter Rock Lee und seiner Bande geschehen, bei denen oft gilt, Rock Lee vor sich selbst zu beschützen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (39 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 25
  • 28
  • 60
  • 48
  • 20
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.85 = 57%Toplist#6092

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.