Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring (2011)

Hidan no Aria: Butei ga Kitarite Onsen Kenshuu / 緋弾のアリア 武偵が来たりて温泉研修

Informazioni

  • Anime: Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring
    • Giapponese Hidan no Aria: Butei ga Kitarite Onsen Kenshuu
      Hidan no Aria: Butei ga Kitarite Onsen Kenshū
      緋弾のアリア 武偵が来たりて温泉研修
      Tipo: Bonus, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.12.2011
      Adattato da: Light Novel
    • Inglese Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring
      Stato: Completato
      Pubblicato: 23.10.2012
    • Spagnolo Aria the Scarlet Ammo Special
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.11.2022
    • Sinonimi: Aria the Scarlet Ammo Episode 13, Aria the Scarlet Ammo OVA / Special, Aria the Scarlet Ammo: Butei’s Going on a Hot Spring Training Camp, Hidan no Aria OVA / Special

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Um ihre Fähigkeiten als Butei auszubauen, fahren Kinji, Aria und Co. in einen Trainingslager in den Bergen. Wie praktisch, dass ihre Pension ein Onsen ist, in dem sich die Schüler nach einen langen und harten Tag im Bad entspannen können. Doch die entspannte Atmosphäre wird jäh unterbrochen, als einer nach dem anderen verschwindet, beginnend mit Jeanne d’Arc. Gemeinsam versuchen die Übriggebliebenen den Schuldigen an den Entführungen zu finden und den Fall aufzuklären.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (24 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Aria the Scarlet Ammo: The Butei Come and Train at a Hot Spring» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 8
  • 67
  • 171
  • 106
  • 38
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.03 = 61%Toplist#4813

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.