Girls & Panzer (2012)

Girls und Panzer / ガールズ&パンツァー

Informazioni

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Girls & Panzer» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Girls & Panzer»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
In this world, Sensha-do (戦車道), the art of tank-combat, is a traditional Japanese martial art for girls. Miho, a girl who just transfered into the Ōrai Girls' Academy in Ibaraki Prefecture, has been ordered by the academy’s student council chairperson to join the school team and compete in the national Sensha-do championships.
Source: ANN
Trotz des martialischen Charakters gilt „Sensha-do“, das Kämpfen mit Panzern, als eine Kampfkunst für Mädchen, die besonders dazu geeignet ist, deren Tugenden hervorzubringen.

Dieses positive Bild ändert allerdings nichts daran, dass Miho eine Abneigung gegen diesen Sport empfindet. Als sie jedoch auf die Oarai Girl’s Highschool wechselt, wird sie dort gezwungen, gemeinsam mit einem Team anderer Mädchen an den „Sensha-do“-Wettkämpfen teilzunehmen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Girls & Panzer», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Citazioni

  • Mako REIZEI

    Can humans even wake up at six in the morning?

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Girls & Panzer» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Girls & Panzer» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Avatar: simo.cocu#1
Un'opera che mi ha molto colpito. Un punto di forza della serie sono le battaglie tra Panzer nel torneo scolastico che accomuna varie scuole (ogni scuola rappresenta uno Stato coinvolto recentemente in guerra). Le battaglie sono molto emozionanti e coinvolgenti proprio perché sono piene di strategie. Le battaglie sono coinvolgenti ed emozionanti anche grazie ai personaggi, che nonostante siano per buona parte degli stereotipi, riescono a compiere il loro lavoro e sono inserite dall'autore magnificamente. L'apparato tecnico è davvero ottimo. Magnifiche le ambientazioni e buona la grafica. Anche l'apparato sonoro è ottimo; le OST sono eccezionali e coinvolgenti, mentre troviamo anche molte citazioni in ambito musicale per quanto riguarda inni storici.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×1
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 39
  • 84
  • 355
  • 761
  • 337
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.59 = 72%Toplist#1559

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.