Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai: Animated Commentary (2010)
俺の妹がこんなに可愛いわけがない Animated Commentary
Recensioni
Questo topic contiene sia recensioni brevi che più lunghe sul Anime «Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai: Animated Commentary» e non è assolutamente il posto giusto per discussioni generali! Ogni post deve essere una recensione autonoma che hai scritto tu stesso. Ogni recensione dovrebbe coprire alcuni aspetti fondamentali: trama, personaggi e avere una conclusione personale. Sentiti libero di commentare le recensioni esistenti usando la funzione di commento.
