Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job (2013)

Yuusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shuushoku o Ketsui Shimashita. / 勇者になれなかった俺はしぶしぶ就職を決意しました。

Informazioni

  • Anime: Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job
    • Giapponese Yuusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shuushoku o Ketsui Shimashita.
      Yūsha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shūshoku o Ketsui Shimashita.
      勇者になれなかった俺はしぶしぶ就職を決意しました。
      Tipo: Serie TV, 12 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.10.2013 ‑ 21.12.2013
      Studio: asread
      Adattato da: Light Novel
      Staff: Kinji YOSHIMOTO (Direction)
      Sito web: yu-sibu.com
    • Inglese Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.10.2013 ‑ 20.12.2013
    • Tedesco I Couldn't Become a Hero, so I Reluctantly Decided to Get a Job
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.2014
      Publisher: Crunchyroll
    • Sinonimi: I, Who Didn't Become a Hero, Reluctantly Decided to Find a Job, Yu-sibu, Yusibu, Yuushibu, Yuusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shuushoku wo Ketsui Shimashita.

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Raul had always wanted to be a hero, but the demon king was defeated, leading to the end of hero exams. He reluctantly took a job working at a small electronics store called Magic Shop Leon. His life is dull but busy until a new girl comes applying for a part time job. She’s the daughter of the defeated demon king.
Source: ANN
Die Geschichte handelt von Raul, einem jungen Mann, der kein Held wurde, weil der Dämonenlord bereits bezwungen wurde, bevor er seine Ausbildung zum Helden abschließen konnte. Seit sein Traum, ein Held zu werden, geplatzt ist, arbeitet er als Verkäufer in einem Magic Shop. Eines Tages bewirbt sich jemand um eine Teilzeitstelle in dem Shop und diese Person hat einen beeindruckenden Lebenslauf:

Name: Fino
Vorhergehende Beschäftigung: Erbe des Dämonen Lords
Grund der Bewerbung: Weil mein Vater vernichtet wurde.

Der Anime handelt von dem Arbeitsalltag des ehemaligen Helden-in-Ausbildung und der Tochter des Dämonen Lords.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Yusibu: I Couldn’t Become a Hero, So I Reluctantly Decided to Get a Job» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 15
  • 70
  • 453
  • 471
  • 92
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.29 = 66%Toplist#3128

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.