High School D×D Born (2015)

High School D×D BorN / ハイスクールD×D BorN

Informazioni

Descrizione

Il club di occultismo si reca nel mondo sotterraneo dal fratello di Rias, Lucifer, per assolvere un duro allenamento. Nell’inferno accadono tuttavia anche altri fatti inaspettati e sorprendenti. Per esempio, ad attendere Issei e i suoi amici c’è Khaos Brigade, gruppo del quale è membro il drago bianco.
The occultism club travels to the underworld where Lucifer, the brother of Rias, lives. There, they shall take part in hard training. However, in hell, many strange and unexpected incidents happen. For example, the Khaos Brigade, of which White Dragon is a member, awaits Issei and his (girl)friends.
Der Okkultismus-Club reist in die Unterwelt zu Rias’ Bruder Lucifer, um dort ein hartes Training zu absolvieren. Allerdings geschehen in der Hölle noch andere unerwartete und überraschende Dinge, so wartet dort beispielsweise bereits die Chaos-Brigade, in der der Weiße Drache Mitglied ist, auf Issei und seine Freunde.
El club del ocultismo viaja al inframundo para ver a Lucifer, el hermano de Rias, y completar un duro entrenamiento. Sin embargo, en el infierno suceden otras cosas inesperadas y sorprendentes, como que la Brigada del Caos, de la cual es miembro el Dragón Blanco, ya está esperando ahí a Issei y sus amigos.
Le Club de recherches occultes se rend aux Enfers chez le frère de Rias, Lucifer, pour un entraînement rigoureux. Mais d’autres choses inattendues et surprenantes se produisent en enfer, la Brigade du Chaos, par exemple, dont le Dragon Blanc est membre, y attend déjà Issei et ses amis.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «High School D×D Born», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «High School D×D Born» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «High School D×D Born» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «High School D×D Born» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «High School D×D Born» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 35
  • 77
  • 415
  • 964
  • 600
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.77 = 75%Toplist#896

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.