Brynhildr in the Darkness - Bd. 14 [eBook]

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Informazioni sul prodotto

  • Brynhildr in the Darkness - Bd. 14 [eBook]
    • de Brynhildr in the Darkness - Bd. 14 [eBook]
      Tipo: Manga
      Pubblicato: 21. Apr 2016
      Età raccomandata: 18
      Medio: eBook
      Publisher: Tokyopop GmbH
      Anzahl Seiten: 192
      Autor: Lynn Okamoto
      EPUB: 9783842030978
      MOBI: 9783842030985
    Disponibile nei seguenti negozi online:
    Possibilmente disponibile nei seguenti negozi online:
Vuoi sostenere aniSearch? Con l’acquisto tramite i nostri link partner, aniSearch riceve una piccola commissione. Non ci sono costi aggiuntivi e ci aiuta a sviluppare il progetto. Grazie per il tuo sostegno!

Descrizione

Klappentext:
In der Sternwarte geht es drunter und drüber. Kazumi und Hatsuna sind eifersüchtig auf Ryouta, der wiederum Nekos verlorenen Erinnerungen nachtrauert. Neko wird sich bewusst, dass sie Ryouta einst geliebt hat. Und in all dem Chaos hat Kana eine Vision, dass Kazumi sterben wird …

Anime

Manga

Altri articoli

  • Acquistato
  • Lista dei desideri
  • Segnalibro

Statistiche dei membri

Acquistato0Lista dei desideri1
Segnalibro0

Collaboratori Top

Discord

Condividi

aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.